7 Originali servizi di Piatti, Tazze e Bicchieri da acquistare su Anthropologie per Natale!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
04/12/2022

Scopriamo l'eccezionale Collezione di stoviglie venduta da Anthropologie con diverse linee firmate da prestigiosi designer e illustratori. Ecco Piatti, Tazze, Bicchieri e Accessori vari per la Cucina dedicati al Natale da avere assolutamente in Casa tua o da regalare a chi ami davvero...

7 Originali servizi di Piatti, Tazze e Bicchieri da acquistare su Anthropologie per Natale!

Non molti conosceranno Anthropologie, un e-commerce americano diventato punto di riferimento negli USA e nel Regno Unito per tutti gli appassionati di fashion e di design, ma ancora poco noto in Italia nonostante le proposte davvero uniche. Stiamo parland0 di un marketplace vero e proprio con tanti brand originali per diversi settori: abbigliamento, accessori, regali e decorazioni per la casa. E’ prendendo ispirazione dal mondo della moda, dell’arte e dell’intrattenimento, che Anthropologie offre ai propri clienti prodotti esclusivi e un servizio impareggiabile; sia online che nei negozi dislocati tra America ed Europa.

Un brand, quello di Anthropologie, che possiamo definire appassionato di collaborazioni, numerose sono infatti le collezioni pensate per offrire alla clientela pezzi unici e impareggiabili grazie alla collaborazione con artisti affermati o anche emergenti. L’assortimento è davvero eccezionale, analizzando poi nello specifico la sezione Casa troviamo una vetrina capace di esporre un po’ di tutto, dal vintage al globale, da pezzi “eterni” ad altri legati al contesto o al momento, come per esempio una bellissima collezione Natalizia.

Anthropologie, l’originale Collezione Cucina dedicata al Natale

E’ proprio all’interno della sezione Cucina del Catalogo Casa che abbiamo individuato delle esclusive “primizie di stagione”: tazze, piatti, bicchieri, tazzine, insomma stoviglie e accessori di ogni tipo dedicati al Natale. Si tratta di oggetti unici, molti firmati da designer di successo che possono tradursi in un vero e proprio inno ai giorni di festa. Perfetti per accogliere gli ospiti e accompagnarli per mano nella magica atmosfera del Natale o meglio ancora, da regalare. Pezzi così originali sono infatti un dono raro e prezioso che saprà dare il giusto valore alle persone che amate!

I piatti da dessert di Emily Maude: “12 giorni a Natale”

Anthropologie
Frutto di una interessante Collaborazione artistica, quella tra la designer e illustratrice Emily Maude e il marchio Anthropologie, questa collezione di piatti da dessert dedicati alle feste fanno rivivere un antico canto natalizio dedicato proprio ai 12 giorni che precedono il Natale. Le Decorazioni uniche scelte per ogni singolo giorno rendono questi piatti così speciali da poter essere esposti.

Natale nelle più belle Città del mondo: una collezione di piatti da Dessert e Tazze sognanti…

Anthropologie
New York, Parigi, Londra, e tante altre bellissime Capitali Europee e non per festeggiare l’arrivo del Natale. Paesaggi innevati, alberi decorati, gente che pattina all’ombra dei monumenti più rappresentativi del mondo. Questo servizio di piatti da dessert e di tazze è un must have necessario per i giorni di festa, oltre che un pensiero davvero originale da regalare alle persone care.

Una Collezione di bicchieri in stile Déco ispirata ai Bistrot di Pargi

Anthropologie
Audaci motivi ispirati al mosaico e un pizzico di bagliore, la collezione Bistrot rende omaggio ai caffè di Parigi. L’ispirazioni è di certo agli anni del Art Déco sia per le forme che per l’uso dell’oro. Nella foto sopra vediamo dei bellissimi bicchieri Monogram perfetti per gli alocolicu. Alla collezione poi si aggiungono anche tazze, tazzine e sottobicchieri…

Collezione Bistrot parte 2: Tazze e Tazzine Monogram!

Anthropologie
Dopo i bicchieri, ecco tazze e tazzine Monogram della collezione Bistrot per poter gustare un buon caffè o magari una dolce e confortante cioccolata. Una carica di dolcezza al profumo di Cannella perfetta per tutti i giorni di Festa. Insomma, colazioni e merende sono un problema risolto grazie a questo bellissimo e prezioso servizio.

Le Tazze di Pauline de Roussy de Sales ispirate allo Schiaccianoci

Anthropologie
Un’altra fortunata collaborazione per questa collezione di tazze fiabesche e surreali. Ispirandosi a un ricordo d’infanzia – lo spettacolo dello Schiaccianoci visto a New York –  Pauline de Roussy de Sales realizza delle decorazioni affascinanti per Anthropologie. Perfetta per tazze di cioccolata calda e zabaione, questo incantevole oggetto aiuta a ricordare la passione e la magia delle festività natalizie.

Yuletide, i Bicchieri da vino decorati da un simpatico Alberello di Natale

Anthropologie
Con un simpatico alberello di Natale piantato sul fondo, questo bicchiere da vino senza dona è un oggetto allegro e festoso capace di colorare i maniera unica ed eccezionale i freddi giorni di dicembre . Una celebrazione originale della Natività attraverso il suo simbolo più importante: l’abete. Perfetto per un regalo tanto simpatico quanto benaugurante.

Sottobicchieri preziosi in Marmo arricchiti da un decoro Mongram

Anthropologie

Da regalare insieme a una bella bottiglia di vino, questi bellissimi sottobicchieri Monogram realizzati in pregiato marmo e decori in oro, sono un affare da non lasciarsi sfuggire. Eleganti e Raffinati ma anche estremamente utili ti aiuteranno a salvaguardare il tuo tavolo di legno nel caso di concitate partite di carte.