Shakira, così si gode la Vendetta agli MTV Video Music Awards. Non crederete ai vostri occhi…

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/09/2023

Shakira è stata la Regina degli MTV Video Music Awards. La cantante ha sfoggiato tre look diversi, uno più bello dell'altro. La sua vendetta è stata perfetta.

Shakira, così si gode la Vendetta agli MTV Video Music Awards. Non crederete ai vostri occhi…

Shakira è stata la Regina indiscussa degli MTV Video Music Awards. La cantante è stata premiata e si è esibita in un medley. Per la serata, dove ha sfoggiato la bellezza di ben tre look diversi, ha avuto modo di ottenere la vendetta perfetta.

Shakira agli MTV Video Music Awards si vendica così: ecco che ha fatto…

Ieri sera si è tenuto uno degli eventi musicali più attesi dell’anno: gli MTV Video Music Awards al Prudential Center di Newark, in New Jersey. La protagonista assoluta è stata l’artista colombiana Shakira. La cantante ha ritirato il Michael Jackson Video Vanguard Award e non solo. Si è aggiudicata la vittoria nella categoria Best Collaboration per il duetto “TQG” con Karol G.

Shakira ha inaugurato gli MTV Video Music Awards con un medley dei suoi brani. Questa è stata la sua prima esibizione dal vivo dal 2006 ed è riuscita a infiammare il palco, facendo impazzire i fan. L’artista colombiana ha sfoggiato per l’occasione tre look differenti, grazie al lavoro dello stylist Nicolas Bru. Questo non è stato certamente un anno semplice a ausa della separazione dal marito Gerard Piqué.

Nonostante il periodo sentimentale difficile, Shakira ha dimostrato di che pasta è fatta e si è rialzata in pochissimo tempo. La musica è stata la sua valvola di sfogo e il successo della canzone “Music Sessions Vol. 53” in collaborazione con il dj Bzrp ne è una dimostrazione. Ai VMA la cantante non è arrivata da sola, ma accompagnata dai suoi due figli.

Milan e Sasha, di 10 e 8 anni, dal primo momento si sono mostrati al fianco della madre, supportandola sempre. Shakira cerca di portarli con sé durante gli eventi ogni volta che può: i due bambini sono chiaramente il suo mondo. Per il loro look sono state scelte delle tute gialle e nere firmate Versace.

Shakira si è presentata agli MTV Video Music Awards con un abito scintillante d’oro dalle bretelline sottili che lascia la schiena e i fianchi parzialmente nudi ed ha un piccolo strascico posteriore. Anche il look dell’artista è firmato Atelier Versace ed è stato completato da eleganti sandali di Jimmy Choo e gioielli Messika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Il secondo look dell’artista è sempre dell’iconico brand ed è un’abito sottoveste in una nuance celeste con dettagli cut-out e un maxi spacco. Il vestito presenta un elemento inconfondibile della Maison: le spille. Donatella Versace le ha dedicato un post su Instagram per congratularsi per i suoi successi: “Dovresti essere orgogliosa di tutto ciò che hai fatto finora. Ogni record che hai infranto e ogni regola che hai infranto ti ha reso incredibilmente unica“. Per l’esibizione del suo medley Shakira ha scelto, invece, un look nude impreziosito con dettagli scintillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Instagram (@instagram)