Shakira si vendica di Pique e Fattura anche se il suo patrimonio è già stellare!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
16/01/2023

Shakira non è un'artista che ha bisogno di introduzioni. Chiunque in questi giorni sia entrato su Internet avrà certamente sentito le note della nuova canzone della cantante colombiana, già un estremo successo. 

Shakira si vendica di Pique e Fattura anche se il suo patrimonio è già stellare!

Shakira non è un’artista che ha bisogno di introduzioni. Chiunque in questi giorni sia entrato su Internet avrà certamente sentito le note della nuova canzone della cantante colombiana, già un estremo successo.

Shakira, la vendetta contro Piqué la fa arricchire: il patrimonio sale

Shakira ha rotto internet con la sua nuova canzone “BZRP Music Session #53”. Il featuring con Bizarrap è già un successo assoluto con oltre 14 milioni di stream su Spotify e ben 52 milioni su YouTube in sole 24 ore.

Quella di Shakira e Bizarrap è la canzone in lingua spagnola con più click della storia in un solo giorno. Il testo della canzone è un chiaro concentrato di frecciatine e stoccate pungenti all’ex, il calciatore Gerard Piqué, che ha tradito l’artista per una modella di 24 anni. Il brano è diventato in poche ore un’icona femminista, nonostante non sia stato libero dalle critiche.

In moltissimi hanno accusato Shakira di essere troppo rancorosa e di aver avuto poco rispetto per i figli avuti con il calciatore. La sua è una vera e propria “revenge song” che nomina una per una le cose di cui è colpevole Gerard Piqué, specialmente di aver preferito la modella Clara Chia Marti all’artista colombiana.

Shakira è tra le cantautrici che guadagnano di più al mondo, a stimarlo è stata la rivista Forbes che ha ritenuto il suo patrimonio si aggiri intorno ai 35 milioni di dollari l’anno. I suoi guadagni derivano anche dai diritti, le sponsorizzazioni e gli investimenti fatti nel tempo. Soltanto per i suoi tour mondiali, sembra che Shaki possa arrivare ad incassare anche 100 milioni di dollari.

L’artista originaria di Barranquilla è anche un personaggio pubblico e televisivo ed ha partecipato a diversi programmi televisivi, come The Voice. Ad oggi si stima che il suo patrimonio totale si aggiri intorno ai 300 milioni di dollari. La scorsa estate, però, Shakira è stata accusata di evasione fiscale tra gli anni 2012 e 2014 per un valore di 14,5 milioni di euro. La giustizia spagnola ha chiesto una multa di 24 milioni di euro e 8 anni di carcere, ma l’artista si è dichiarata innocente ed è pronta ad andare in giudizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)