Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Shaquille O’Neal mette in vendita la sua villa in Florida

La leggenda del basket ha deciso di vendere la casa in Florida: una magione composta da 12 camere da letto e 15 bagni. Il prezzo richiesto? Oltre i 24 milioni di euro per la casa e una tenuta che si estende su tre ettari con vista sul lago Butler.

Pubblicato da Luxury Estate Giovedì 7 giugno 2018

Shaquille O’Neal mette in vendita la sua villa in Florida

Shaquille O’Neal mette in vendita la sua villa in Florida per euro 24.260.000. Quando diciamo che Shaq ci sa fare, lo intendiamo in tutti i sensi. La leggendaria star del basket ha appena messo in vendita la sua vasta proprietà di 12 camere di letto e 15 bagni in Florida nella contea di Windermere per ben 24 milioni e 260 mila euro. Ma ora viene il bello: Shaq ha comprato la casa nel 1993 per soli 2 milioni e 680mila euro, il che significa che intascherà per questa vendita un enorme guadagno.

villa Shaquille O Neal florida (2)
Nascosta dietro un muro di cinta privato alto circa tre metri, la tenuta si estende su tre ettari con vista sul tranquillo lago Butler. Misurando 9.500 metri quadrati, l’ampia villa è certamente degna di un re.
villa Shaquille O Neal florida (3)
Entrando nell’atrio a due piani si nota subito una lunga scalinata che porta gli ospiti nella magnifica sala, che da sola misura circa 356 metri quadrati. E’ dotata di divani, di un doppio camino in marmo, splendide travi in legno e grandi mensole che rappresentano il complemento d’arredo perfetto su una parete di vetro con vista sul Lago Butler. Rifinita con colori dalle tonalità intense, la casa dispone di ampie porte aperte, pannelli e cornici di legno completamente fatte a mano.
villa Shaquille O Neal florida (4)
Progettata per ammirare le splendide vedute panoramiche sul lago da quasi tutte le stanze, la casa è davvero un grande rifugio. All’esterno c’è una piscina luminosa profonda circa un metro e mezzo con la tipica funzione a cascata, fino ad arrivare ad una cucina per le vacanze, caratterizzata da un ampio patio con una tenda che rappresenta il luogo ideale per godersi il sole della Florida.
villa Shaquille O Neal florida (5)
E come richiede lo stile di un vero fuoriclasse, la proprietà è dotata anche di un garage per più di 17 posti auto con dettagli simili a quelli di una vera concessionaria. C’è anche una sala per fumatori di sigaro e un campo da basket al coperto di 6.000 metri quadrati, ulteriori elementi che possono dare l’idea della magnificenza della tenuta.
villa Shaquille O Neal florida (6)
Inoltre, non si può non ammirare la gigantesca statua di Superman che domina sulla terrazza che si affaccia sul lago. Shaq è il proprietario di diversi beni immobili in tutto il paese. Di recente ha venduto la casa a Bell Canyon in California per 1 milione e 570 mila euro mentre mantiene una casa del valore di circa 996 mila euro a McDonough, GA.
villa Shaquille O Neal florida (7)
Vuoi vedere altre bellissime case in Florida ? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/florida
villa Shaquille O Neal florida (8)