Shopping: Alberta Ferretti sbarca online

Alberta Ferretti inaugura il suo e-store online: un nuovo sito in cui sarà possibile acquistare già le nuove collezioni primavera/estate del brand

Pubblicato da Danila T. Sabato 20 marzo 2010

Suppongo sia ormai abbastanza chiaro quanto io sia una fan dello shopping online, specialmente quando si tratta di certi brand che in città non è semplicissimo reperire,tranne a Milano dove troverai ben oltre le tue aspettative. Chi abita in provincia o in piccole città dovrà certamente accontentarsi di acquistare i suoi esclusivi accessori e capi di lusso soprattutto online, che in effetti ha anche i suoi vantaggi. Da oggi potrete fare i vostri acquisiti online anche sul sito di Alberta Ferretti, che ha inaugurato lo store su internet da pochissimi giorni.

La nuova e-boutique di Alberta Ferretti è accessibile online da ben 52 paesi del mondo, un passo dovuto e necessario anche per stare a passo con i tempi. “L’e-commerce ha portato a un profondo e radicale cambiamento delle abitudini dei consumatori, soprattutto nel mondo fashion caratterizzato da un ricambio delle collezioni molto veloce. Internet è diventato ormai un canale di vendita complementare a quello retail tradizionale, con un numero di utenti in continua crescita, ma il potenziale del web non sta solo nella distribuzione, bensì anche nella comunicazione e nel contatto coi clienti finali che ormai proprio come internet sono globali”, questo è quanto ha detto in merito alla nuova iniziativa online la stilista Alberta Ferretti.

Nello shop online di Alberta Ferretti i fan del marchio potranno perfino acquistare alcuni dei look proposti sulle passerelle. Insomma sarete più che felici di cominciare a fare shopping di lusso anche online. In galleria trovate alcuni dei capi e degli accessori già disponibili sul sito.

;