Sieri e Creme anti-age per il Contorno Occhi, i 6 più efficaci!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
04/11/2022

Quando ci guardiamo allo specchio, lo sguardo va sempre prima sugli occhi, sugli orribili gonfiori, sulle tremende borse e le fastidiose rughe. Siamo disperate perché, soprattutto al mattino, vengono fuori tutti i segni di stanchezza e dell'età. Niente paura! Ecco per voi i trattamenti ideali per riportare giovinezza e vitalità al vostro sguardo...

Sieri e Creme anti-age per il Contorno Occhi, i 6 più efficaci!

“Puntare lo sguardo” è un’arma perfetta per ammaliare, “avere gli occhi addosso” sempre un ostacolo da superare! Se c’è una cosa, però, che accomuna questi due modi di dire è che, per entrambi, bisogna assolutamente avere un contorno occhi perfetto, perché lo sguardo deve essere ipnotico, deve arrivare dritto, deve trasmettere empatia. Niente è impossibile, e per fare tutto questo, la cosmetica arriva sempre in nostro soccorso! Trattamenti rigeneranti, rimpolpanti, antiage sono dei veri e propri elisir per migliorare il nostro contorno occhi, per nascondere, o ancor meglio attenuare, le borse, le occhiaie e le piccole rughe di espressione. Occhio, mai come ora è il caso di dirlo, ecco i prodotti che dovete assolutamente tenere nel vostro beauty per uno sguardo invidiabile senza i segni del tempo…

Eye Recovery, Sarah Chapman: il contorno occhi per far brillare lo sguardo

Eye Recovery, Sarah Chapman

Eye Recovery è  il contorno occhi del prestigioso brand Sarah Chapman che promette di regalare uno sguardo luminoso e brillante riducendo le piccole rughe, i gonfiori e le occhiaie. La sua formula contiene una miscela di cinque peptidi, antiossidanti, vitamine e tecnologia di diffusione della luce, Hyaluronic Filling SpheresTM e i diffusori ottici. Questi preziosi ingredienti messi insieme danno vita ad un prodotto pazzesco che agisce con un effetto botox, restituendo un incredibile effetto levigante sui gonfiori, rimpolpando le piccole rughe e riportando luminosità allo sguardo stanco.

Multi-Task Eye Gel Cream, Erno Laszlo: il rivoluzionario siero pressato da tenere in borsa

siero contorno occhi
Multi-Task Eye Gel Cream, Erno Laszlo

Questo prodotto è  “siero pressato” specifico per la zona occhi che riporta immediatamente freschezza allo sguardo. Grazie alla sua texture innovativa, il siero si trasforma in una crema che si fonde sulla pelle regalando una potente idratazione fino in profondità e riducendo visibilmente i piccoli difetti e le rughe del contorno occhi. Nella sua formula un mix di i attivi naturali e altamente efficaci, compreso un potente estratto di una speciale alga blu-verde che aiuta a rassodare, lenire e tonificare la pelle delicata del contorno occhi. Lo speciale design dell’applicatore permette di stendere il prodotto facendo anche un massaggio alla zona che contribuirà a togliere immediatamente i segni di stanchezza. Multi-Task Eye Gel Cream di Erno Laszlo è il vero SOS da tenere sempre in borsa e tirare fuori al momento giusto.

JALU-3D Trattamento 3D istantaneo, Bakel: il contorno occhi ad effetto immediato in pratici patch

JALU-3D Trattamento 3D istantaneo, Bakel
JALU-3D Trattamento 3D istantaneo, Bakel

JALU-3D è un trattamento altamente innovativo che combina preziosi ingredienti ad una tecnologia molto avanzata. Esso, infatti, è composto da nastri intrecciati di Acido Ialuronico puro che, a contatto con l’acqua, tirano fuori il loro siero apportando una effetto immediato e intervenendo negli strati più profondi della pelle. Al suo interno 4 ingredienti per 4 benefici: Acido Ialuronico per una idratazione profonda e un incredibile effetto lifting e tre complessi uno rassodante, uno antiage e uno regolatore del ph. I suoi risultati sono visibili già in dieci giorni.

Onguent contour des yeux aux 7 plantes Chinoises, Cinq Mondes: un’esperienza sensoriale per uno sguardo ammaliante

Onguent contour des yeux aux 7 plantes Chinoises, Cinq Mondes
Onguent contour des yeux aux 7 plantes Chinoises, Cinq Mondes

Questo trattamento è crema contorno occhi che usa una miscela di principi attivi delle piante cinesi per idratare la pelle e attenuare i piccoli segni. Gelsomino, fiore di loto, angelica cinese, bergamotto si uniscono all’imperta cilindrica, ingrediente attivo brevettato per un’idratazione a lunga durata. Nella formula, inoltre, si trova anche la caffeina che migliora la microcircolazione e l’avena sativa che agisce come tensore cutaneo. La sua texture leggerissima e la sua fragranza floreale contribuiscono a rendere l’applicazione una vera e propria piacevole esperienza sensoriale.

Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum, Natura Bissé: un potente alleato contro le rughe più profonde

Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum, Natura Bissé
Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum, Natura Bissé

Questo siero è un vero e proprio concentrato di principi attivi che lavorano per rafforzare  notevolmente le fibre e la struttura del derma, diminuendo le rughe e le zampe di gallina. Nella sua formula, infatti, sono presenti complessi che preservano le cellule staminali, controllano l’invecchiamento cellulare e regolano il danno ossidativo. Diamond Life Infusion Retinol Eye Serum è particolarmente indicato per chi desidera un effetto lifting immediato e uno sguardo più riposato, se utilizzato prima di andare a dormire contribuisce a rigenerare la pelle durante il sonno.

HYDRA³ EYE, Valmont: l’idratazione attiva per un effetto antiage

HYDRA³ EYE, Valmont
HYDRA³ EYE, Valmont

Questo trattamento contorno occhi in una leggera emulsione con un effetto molto potente. Esso lavora sull’idratazione a tre livelli, grazie ad un prezioso complesso Polymatrix DNA, che crea la cronoidratazione: agisce come un’onda idratante immediata, diffonde idratazione graduale al di sotto della cute e, infine, costituisce una riserva d’acqua in profondità. La sua azione globale lo rende il trattamento trasversale per tutti i tipi di pelle, tutte le età e tutte le esigenze: la pelle del contorno occhi appare piena e rimpolpata e priva dei piccoli segni in poco tempo.