Silvia Toffanin, nella puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, ha sfoggiato un abito chemisier nel colore di super tendenza per l’estate 2025: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin, un successo a Verissimo
Silvia Toffanin, anche in questa nuova stagione di Verissimo – in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque -, sta dimostrando il suo talento e la sua grande professionalità, riscuotendo sempre un grande seguito e un riscontro più che positivo da parte del pubblico a casa. La conduttrice, come solo altre poche professioniste sanno fare al giorno d’oggi, è in grado di svolgere al meglio il suo lavoro, realizzando e portando a casa un prodotto televisivo di qualità e ben fatto ma, al tempo stesso, di saper mettere a proprio agio i diversi ospiti – ed è questa la sua qualità migliore – con un’eleganza, una semplicità e una delicatezza molto rare.
Abito chemisier nel colore di super tendenza!
Ma arrivando al look della puntata di ieri, Silvia Toffanin, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole incantandoli con la sua bellezza e la sua eleganza innate e sfoggiando un abito chemisier sui toni del verde emeraude firmato Chiara Boni La Petite Robe. Il colore sfoggiato dalla conduttrice è una delle tante tonalità di verde di super tendenza per la primavera-estate 2025, che fa subito pensare al bel tempo, al sole, al mare e alle vacanze. L’abito, con collo a camicia e cintura regolabile in vita, che sul sito viene venduto ad un prezzo di 600 euro, è in jersey ed è caratterizzato da una linea pulita e dritta, che segue le linee e le forme della figura, abbracciandola delicatamente e dolcemente e donando ancora più eleganza e grazia alla silhouette. Il risultato? Anche con questo colore Silvia è semplicemente divina!