Home » Moda » Silvia Toffanin infiamma Verissimo con il coordinato in pizzo nero elegante e sexy firmato Dolce&Gabbana

Silvia Toffanin infiamma Verissimo con il coordinato in pizzo nero elegante e sexy firmato Dolce&Gabbana

Silvia Toffanin infiamma Verissimo con il coordinato in pizzo nero elegante e sexy firmato Dolce&Gabbana
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha sfoggiato un coordinato camicia pantaloni in pizzo nero firmato Dolce&Gabbana.


Silvia Toffanin con il suo Verissimo – in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque – continua a riscuotere un grande successo e il riscontro da parte del pubblico è sempre più che positivo e attivo. Per la puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice ha optato per un meraviglioso coordinato camicia pantaloni in pizzo nero firmato Dolce&Gabbana che ha lasciato tutti senza parole: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin e i suoi ultimi look a Verissimo

Nelle ultime settimane, Silvia Toffanin ha deciso di cambiare e variare un po’ il suo look, puntando di puntata in puntata su qualcosa di diverso dalla sue solite mise. Siamo infatti abituati a vedere la conduttrice con abiti a tubino o longuette, con colori più neutri, delicati o pastello, insomma, con qualcosa di più classico e tradizionale ma, nelle ultime puntate, ha optato per stili e mood molto diversi tra di loro, come un coordinato camicia pantaloni casual-chic, un completo blusa con mantella e pantalone molto elegante e classico oppure per una jumpsuit in velluto nero. Infine, per la puntata di ieri pomeriggio, Silvia ha stravolto ancora di più il suo look abituale indossando un meraviglioso coordinato camicia pantaloni in pizzo nero: scoprilo qui sotto!

Ecco il suo look di ieri

Se per la scorsa puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si era affidata all’estro creativo e all’eleganza senza tempo di Ermanno Scervino sfoggiando una meravigliosa jumpsuit in velluto nero, per la puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice ha deciso di tornare ad uno dei suoi brand preferiti che da anni indossa per il programma di Canale Cinque, Dolce&Gabbana. Silvia, anche per questa volta, ha mantenuto fede allo stile e al mood delle ultime settimane, variando un po’ il suo look abituale e lasciando da parte abiti a tubini o longuette, colori pastello o colori neutri e caldi, optando per l’eleganza e la femminilità del nero ed aggiungendoci un tocco più audace e sexy con il pizzo che crea un effetto ‘vedo-non vedo’ molto piacevole. La conduttrice, così per l’occasione, ha indossato un coordinato camicia pantaloni in pizzo nero con trasparenze e dettagli in raso ton sur ton. Il risultato? A dir poco sensazionale anche questa volta: Toffanin è sempre di buon gusto e, anche nei look più femminili e ‘audaci’, appare sempre impeccabile e molto raffinata.