Home » Moda » Silvia Toffanin lascia tutti senza fiato a Verissimo con la jumpsuit in velluto nero: elegantissima!

Silvia Toffanin lascia tutti senza fiato a Verissimo con la jumpsuit in velluto nero: elegantissima!

Silvia Toffanin lascia tutti senza fiato a Verissimo con la jumpsuit in velluto nero: elegantissima!
Lettura: 2 minuti

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha indossato una meravigliosa jumpsuit in velluto nero.


Silvia Toffanin, per la nuova puntata di Verissimo, ha deciso di cambiare ancora il suo look puntando su qualcosa di totalmente diverso dal solito e in perfetto mood natalizio: ecco qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin cambia look a Verissimo

Nelle ultime settimane, Silvia Toffanin ha deciso di cambiare e variare un po’ il suo look, puntando di puntata in puntata su qualcosa di diverso dalla sue solite mise. Siamo infatti abituati a vedere la conduttrice con abiti a tubino o longuette, con colori più neutri, delicati o pastello, insomma, con qualcosa di più classico e tradizionale ma, nelle ultime puntate, ha optato per stili e mood molto diversi tra di loro, come un coordinato camicia pantaloni casual-chic oppure un completo blusa con mantella e pantalone molto elegante e classico. Infine, per la puntata di ieri pomeriggio, Silvia ha stravolto ancora di più il suo look abituale indossando una meravigliosa jumpsuit!

Ecco il suo look

Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di affidarsi all’estro creativo e all’eleganza senza tempo di Ermanno Scervino puntando su una meravigliosa jumpsuit in velluto nero. Un look insolito – come detto sopra – per la conduttrice che di solito indossa tessuti più morbidi, linee più scivolate, nuance più delicate o pastello. Ma con l’arrivo del Natale, Toffanin ha voluto sorprendere tutti con un look in perfetto mood natalizio, elegante e sofisticato, l’ideale per le cene natalizie o per qualche party esclusivo. La jumpsuit in velluto nero firmata Ermanno Scervino esalta la silhouette perfetta della conduttrice, seguendo ed abbracciando delicatamente la sua figura, valorizzandone bellezza e femminilità. Infatti, anche se la tuta risulta molto elegante e raffinata, è, al tempo stesso, molto glamour e femminile: con questo look, Silvia ha osato un po’ di più e per noi ha fatto più che bene. Divina!