Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della nuova edizione di ‘This is Me‘, condotto da Silvia Toffanin. Per la speciale occasione, la conduttrice ha sfoggiato un abito longuette nero davvero incantevole: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin a This is Me
Ieri sera c’è stato il terzo ed ultimo imperdibile appuntamento della nuova edizione di ‘This is Me‘, condotto da Silvia Toffanin. Gli ospiti di puntata sono stati: Gerry Scotti, Samira Lui, Il Volo, Federica Pellegrini, Gigi Buffon, Loredana Bertè, Alessandro Del Piero, Fiorella Mannoia, Fabio Cannavaro, Albano, che hanno parlato e ricordato di alcuni momenti significativi delle loro carriere. Anche la stessa conduttrice ha ricordato insieme a Gerry Scotti il periodo in cui era una delle letterine del seguitissimo ed amatissimo quiz game ‘Passaparola‘.
Ecco il suo look
Per l’ultima puntata di ‘This is Me‘, Silvia Toffanin ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo dell’abito longuette optando per il colore dell’eleganza per eccellenza, il nero. Siamo abituati a vedere la conduttrice con colori neutri o pastello, ma anche con il nero ha lasciato davvero tutti senza parole. Silvia, per la speciale occasione, ha così indossato un abito longuette sui toni del nero con dettaglio in tulle sulle braccia e dettaglio fiore sul décolleté. Un abito dalla silhouette fasciante e aderente che abbraccia delicatamente la figura della conduttrice, valorizzandola e risaltandone bellezza e femminilità. Infatti con questo abito Toffanin è apparsa ancora più bella e raggiante, molto elegante e sofisticata, femminile e con la grazia che da sempre la contraddistingue e ha dimostrato ancora una volta come la vera eleganza e la vera bellezza risiedano nella semplicità, nella naturalezza, che non hanno bisogno di artifici o di eccessi per risplendere. E voi che ne pensate?

