Simon Cowell si aggiudica una proprietà con vista sull’Oceano a Malibù
Il produttore musicale Simon Cowell ha acquistato una villa a Malibù per circa 21 milioni di euro, un immobile di 900 metri quadrati con sette camere da letto, piscina con spa, campo da tennis e tantissimi altri comfort: le foto degli interni e tutti i dettagli
Secondo alcune voci indiscrete, il produttore musicale e milionario dei talent show Simon Cowell sta per completare l’acquisto di una proprietà con vista sull’Oceano in una delle strade più chic di Malibù, arrivando a sborsare 25 milioni di dollari, equivalenti a oltre 21 milioni di euro. Posto su un alto promontorio vicino a Puerco Canyon si trova, infatti, un ranch la cui superficie totale è di 6500 metri quadrati, messo in vendita dall’editore del Las Vegas Sun Brian Greenspun, conosciuto ai più per essere stato un amico di vecchia data nonchè sostenitore di Bill e Hillary Clinton. Con questa vendita, Greenspun quadruplicarà i quasi 6 milioni che a sua volta aveva sborsato nel 2003. Ma veniamo adesso a cosa offre questo ranch milionario.
Oltrepassati i cancelli e percorso il viale di palme e piante tropicali, si arriva fino all’ampio garage privato passando sotto a una porte chochère. La superficie calpestabile della villa è di oltre 900 metri quadri e, nonostante la location, gli interni risultano relativamente sobri ma comunque confortevoli e di lusso, rifiniti con un tenue mix di pavimenti in parquet color cioccolato fondente e pavimenti in pietra Beaumaniere color crema.
Le pareti sono invece intonacate con il tipico stucco veneziano realizzato a mano, rendendo così l’ambiente ancora più luminoso e ricercato. La casa comprende sette camere da letto, tra cui una suite per gli ospiti appartata rispetto alle altre stanze e con entrata privata, così come una suite padronale con vista sull’Oceano, caminetto e doppio bagno.
Uno di questi presenta anch’esso un caminetto, porte finestre a vetrata scorrevoli e attrezzature degne di una spa. In totale, i bagni della proprietà sono sette più due toilette. Il salotto e la sala da pranzo sono illuminati naturalmente da ampie vetrate e da lucernari e tutte le zone comuni si sviluppano attorno ad un caminetto autoportante aperto da entrambi i lati realizzati sempre con la pietra Beaumaniere.
Le ampie vetrate portano a un cortile con piscina e spa. Sono inoltre presenti terrazze lungo la parte posteriore della villa, alla fine delle quali si trova uno stagno koi e un ampio prato che si perde nella vista sull’Oceano. La proprietà offre molti altri comfort, come un campo da tennis, una cucina all’esterno, un garage per quattro auto e accesso alla spiaggia privata.