Single Day 2022, super Sconti su Beauty e Make up: 6 Marchi e Catene da tenere d’occhio!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
09/11/2022

Un giorno all'anno tutto per sé... finalmente! L'11 novembre è il Single Day, il giorno che tutto il mondo dedica alla propria indipendenza, libertà e cura di sé stesso. Quale miglior modo se non farlo in bellezza? Ecco tutte le offerte imperdibili che i brand e le catene di profumeria hanno pensato per voi...

Single Day 2022, super Sconti su Beauty e Make up: 6 Marchi e Catene da tenere d’occhio!

La parola single non è poi così male soprattutto in questa settimana! L’11 novembre in quasi tutto il mondo è il Single Day. Non lasciatevi ingannare, tutti siamo single se scegliamo di prenderci cura un pò più di noi! Questo, infatti, non è il giorno per i single nell’accezione comune del termine, ma è un giorno in cui le persone libere, indipendenti si divertono a regalarsi una coccola in più e trovare un’opportunità in più per prendersi cura di sé! Più che mai la bellezza e il benessere sono due cose che hanno bisogno di attenzione verso noi sé stessi e, i brand di skincare e make-up, sanno sempre come farci felici! Molti brand hanno deciso di estendere a più giorni questa coccola verso sé stessi, facendola diventare la Single Week ovvero la settimana da dedicare a sé stessi ! Promo, offerte, sconti imperdibili le abbiamo trovate noi per voi! Ecco quelle da tenere d’occhio:

vetrina sephoraSephora: una selezione di prodotti a prezzi irresistibili

La catena di profumeria e cosmetica non lascia mai indietro un’occasione per coccolare le sue clienti e, anche questa volta, ha trovato qualcosa di strepitoso. Che siate uomini o donne non importa, l’importante è essere single nell’attitude! Una scelta di fragranze da uomo e donna, una serie di prodotti di skincare e make up si trovano davvero a prezzi irresistibili. Un esempio? Brand iconici come Yves Saint Laurent, Armani beauty, Mugfler e Lancome propongono prodotti al 30% di sconto, 25% li trovate sui Best Seller e il 20% sulla Sephora Collection. Ma non è finita qui perché a fronte del vostro acquisto a fronte di 109 euro, fino ad esaurimento scorte troverete una splendida pochette con una selezione di campioni di prodotto.

Lookfantastic: un mondo di occasioni da prendere al volo

Lookfantastic è da sempre il portale delle meraviglie di vendita online che propone sempre dei prodotti di bellezza meravigliosi a prezzi imperdibili. Questa volta si è superata e ha creato delle proposte davvero “succose”, come si presentano loro stesse. In questo giorno dedicato a viziare sé stessi, proveniente dalla tradizione cinese, tenete a portata la carta di credito quando siete sul sito di Lookfantastic! Qui per voi:il 20% di sconto sui prodotti MAC e in più anche un regalo fino al 14 novembre, il 20% di sconto sui prodotti Clinique e sui prodotti NARS, il 25% sui prodotti Lancome skincare e YSL, – 27% di sconto su quasi 15.000 prodotti e non solo ci sarà anche una beauty box con prodotti selezionati, i più prestigiosi a sole 45,45 euro.

Vetrina Kiehls

Kiehls: uno sconto per tutti e un regalo per chi aggiunge un codice

Kiehls il brand che ormai spopola ovunque per i suoi accattivanti prodotti che sanno ben coniugare l‘alta qualità degli ingredienti, ad un packaging accattivante e un servizio sempre efficiente, ha fatto diventare il single day in single week. Per tutti coloro che effettueranno un acquisto è previsto uno sconto del 15% suoi prodotti. Se però la vostra spesa è maggiore di 89 euro sarete premiati ulteriormente, aggiungendo subito il codice sconto SORPRESA avrete diretto a ricevere un bellissimo regalo.

Notino: tutto è 11!

Notino, sito specializzato nella vendita di prodotti di skincare e fragranze ha sfoderato tutta la sua creatività nel realizzare le sue promo! Nel giorno in cui domina il nr 1, anche le offerte imperdibili si sono allineate ! Su tutti i marchi presenti dai più economici ai più prestigiosi Notino ha promosso una campagna dove si può avere 11% di sconto. Da Lancome a Chanel, da Clarins a La mer potete sbizzarrirvi con la carta di credito in mano.

profumi lancomeLancome: 11 minisize tutte per voi

Lancôme premia la voglia di perdersi cura di sé e la bellezza unica e speciale! Per questo motivo non ha resistito all’opportunità di fare un regalo alle sue clienti, anzi dei regali! Per ci spenderà più di 79 euro avrà diritto di ricevere 11 Mini Taglie Deluxe e chi invece si regalerà una coccola più preziosa con una spesa di almeno 111 euro potrà usufruire del 30% di sconto.

Douglas: 29.752 prodotti in promozione

Un numero esagerato? Assolutamente no, perché lo shopping su cosmetica, make up e fragranze non ha mai abbastanza scelta. Su un numero così ampio di prodotti, Douglas ha applicato uno sconto per il Single Day. Gli sconti hanno una fascia di prezzo diversa. Partono dal 20% per tutti, per arrivare al 30% se la spesa è maggiore di 149 euro. Una cosa, nuova rispetto a tutto il resto è che viene data particolare attenzione ai under 25, loro infatti avranno diritto ad uno sconto del 25%. Questa promo è valida solo per gli acquisti online effettuati su sito o tramite app e non è cumulabile con altre promo in atto.