Sklum, la nuova Collezione da Esterni: 5 Mobili e Complementi in Stile Mediterraneo davvero unici!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
24/04/2023

Una collezione che parla d'Estate in puro ed elegante Stile Mediterraneo, perfetta per giardini, verande o ampie terrazze. Scegli la raffinatezza del design Sklum per gli esterni e crea un'area di puro piacere che sia solo tua....

Sklum, la nuova Collezione da Esterni: 5 Mobili e Complementi in Stile Mediterraneo davvero unici!

Sklum, il marchio spagnolo di mobili e decorazioni, ha presentato la sua ultima collezione per esterni, che offre un’atmosfera rilassante e serena ispirata al Mediterraneo. La collezione Archer di Sklum è progettata per lasciare che la luce naturale illumini qualsiasi spazio esterno della casa, creando così un’atmosfera rinfrescante e rilassata per stare sereni.

La collezione Archer è caratterizzata da una sottile combinazione di materiali, colori e texture che evocano l’essenza del Mediterraneo. Il legno, in particolare, è un elemento chiave di questa collezione, che conferisce un’atmosfera fresca e naturale a terrazze, giardini e persino balconi. I pezzi forti della collezione sono le sedie, i tavoli e gli sgabelli, il cui design si ispira alla cultura mediterranea e costiera. Con la nuova collezione Sklum, tutti possono creare un ambiente esterno che invita al relax e alla distensione, godendo di un’atmosfera rilassante che evoca la freschezza e la vitalità del Mediterraneo.

Sedie e Sgabelli da giardino, comode e sofisticate

Sklum

La sedia in legno: un arredo da terrazza essenziale per l’estate. La seduta e lo schienale sono in tessuto resistente ed ergonomicamente comodi, per rilassarsi in tutta tranquillità. Inoltre, i toni neutri aggiungono un tocco di leggerezza a questo mobile.
Lo sgabello Archer in eucalipto: un sofisticato pezzo di arredamento per esterni che unisce comfort ed eleganza. Con il suo design raffinato, è ideale per godersi momenti di relax all’aperto. La qualità dei materiali lo rende uno sgabello comodo e resistente, perfetto per aggiungere un tocco sofisticato a uno spazio esterno.

Tappeto in Juta e tessuto Kalina, chic ed elegante

Tappeto

Completare la decorazione del soggiorno con un tappeto è sempre un successo. Delimiterai le aree senza bisogno di ricaricare lo spazio e proteggerai contemporaneamente il pavimento e l’arredo. Con il tappeto in juta e tessuto Kalina, oltre a fornire quel tocco naturale, otterrai quel morbido tepore della casa che tanto ci piace. Realizzata a mano unendo tessuto di poliestere con finitura in ciniglia e fibre di juta, presenta un disegno discreto ma moderno che si distingue per la semplicità delle sue forme, creando un bordo armonioso ed elegante. Un grande tappeto, dal design neutro e dalla forma rettangolare che non passerà inosservato.

LEGGI ANCHE: Il Giardino perfetto: 10 infallibili trucchi per tenerlo sempre curato tutto l’anno!

Tavolo Bar Alto, moderno e originale

Sklum

Tavolo Bar Alto Quadrato in Alluminio e Legno Archer. Se pensi di ottimizzare gli spazi e di mettere a proprio agio i tuoi ospiti, l’opzione migliore è il Tavolo alto quadrato in alluminio e legno Archer. È realizzato con una combinazione di materiali eccellenti come il legno di eucalipto per il piano e l’alluminio di alta qualità per le gambe. Crea ambienti diafani e chiari su terrazzi e giardini con Archer.

Divano reclinabile, rilassante e dal carattere deciso

Sklum

Completa la tua area esterna con questo magnifico divano reclinabile per esterni Libanc . Da utilizzare come si desidera, come divano per la famiglia o gli amici o come lettino individuale per rilassarsi o leggere. Le  linee rette ne fanno un divano ideale da abbinare a qualsiasi tipo di arredamento. Include cuscini dello schienale e del sedile, fodere sfoderabili per un facile lavaggio. Dispone di 4 diverse altezze in modo che si adatti a te dalla posizione completamente sdraiata, in posizione di lettura o per prendere il sole. È possibile sollevare entrambi i lati del divano e regolarli nel modo desiderato.

Ombrellone Jaden, semplice e dalle linee pulite

Sklum

L’ombrellone in tessuto e acciaio Jaden è progettato per coprire l’area desiderata in modo facile e pratico, permettendoti di goderti il complemento perfetto sulla tua terrazza, patio o giardino. Ha un albero in acciaio e insieme al suo rivestimento superiore in tessuto di poliestere, rendono Jaden un pezzo di stile per proteggerti dalle ore di sole e ottenere ambienti più freschi in cui trascorrere bei momenti insieme alla famiglia e agli amici.

Poltrona da giardino in Rattan Wasy, una seduta davvero cool

Poltrona

Se stavi cercando un pezzo di grande risalto per il tuo terrazzo o giardino, la poltrona in rattan Wasyl è il pezzo ideale. La sua sorprendente struttura è costituita da un tubo in acciaio zincato verniciato a polvere su cui è costruita la struttura in rattan. Crea un’area all’aperto alla moda e goditi il bel tempo con amici e familiari.