Sklum, Saldi super vantaggiosi su tutti i Mobili del Catalogo: 5 Occasioni da non perdere

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
13/01/2023

Le offerte Sklum per i Saldi Invernali 2023 sono davvero allettanti, super sconti su tutto il catalogo mobili da non lasciarsi sfuggire. Ecco la nostra selezione di occasioni da acquistare subito con un solo click...

Sklum, Saldi super vantaggiosi su tutti i Mobili del Catalogo: 5 Occasioni da non perdere

Saldi Sklum, il negozio di arredamento spagnolo sconta un’ampia varietà di articoli del catalogo fino al 28 febbraio: il meglio dell’interior design e dell’home decor a prezzi davvero vantaggiosi. Tra le promozione non solo Complementi e Accessori ma anche un’ampia scelta di Mobili da acquistare comodamente con un click. Sklum fa delle sua “virtualità” un grande punto di forza, dal 2017 infatti è diventato uno dei riferimenti del settore arredo con presenza in più di 11 mercati europei. Ma torniamo ai vantaggiosissimi saldi della stagione invernale, abbiamo deciso di concentrarci nello specifico sui mobili. Andiamo dunque a scoprire collezioni, articoli in offerta, caratteristiche e prezzi…

Tavoli e Tavolini: Bandde e gli altri modelli in sconto…

Sklum

Sklum mette in promozione molti tavoli e tavolini come ad esempio i modelli Naele, Petter e Bandde. Vediamo in foto proprio quest’ultimo, un tavolo da pranzo dal design moderno collocabile in diversi ambienti della casa, come sala da pranzo, cucina o soggiorno. Grazie al suo piano rotondo e alle sua base centrale, offre una grande adattabilità. La tavola è realizzata in MDF e le sue gambe sono in acciaio che imita il legno. Questi materiali lo rendono un tavolo robusto e durevole. Il prezzo di questo Tavolo scende da 264,95 a 319,95 Euro.

Sedute in Saldo: Lali tra le più belle in offerta

Sklum

Sedute perfette per arredare l’angolo di una camera, il soggiorno e la sala da pranzo, quelle messe in sconto sul sito del negozio di arredo Sklum: si tratta di Uish, Zole, Lali Style e Nalon. La raffinata sedia in legno Lali Style è ideale davvero per arredare tutti gli spazi. È realizzata in frassino con seduta e schienale in rattan intrecciato con la tecnica del cannage. Il design unico della sedia porterà un tocco originale e distintivo alla vostra casa, oltre a comfort ed ergonomia. È perfetta anche come sedia da pranzo. Il prezzo di questa sedia scende da 219,95 a 159,95 Euro.

Sgabelli in Offerta: Aysa la seduta in legno naturale

Sklum

Per uno stile naturale gli sgabelli Gouda ed Aysa sono ideali, mentre Ody Style e Neicol daranno un aspetto più industriale a una cucina o una sala da pranzo. Ce n’è per tutti i gusti, moltissimi modelli sono in saldo, noi ne abbiamo scelto uno in particolare: lo sgabello Aysa è un prodotto che unisce la funzionalità a un design classico che si adatta facilmente all’arredamento della tua casa. Presenta gambe robuste e resistenti realizzate in legno di teak di alta qualità insieme a una seduta intrecciata a mano con fibre naturali. Versatile, semplice e originale, Aysa è il complemento perfetto da inserire nella tua cucina o sala da pranzo, fornendo quel tocco naturale che tanto ti piace. Il prezzo di questo sgabello scende da 79,95 a 52,95 Euro.

Elen, il Divano che diventa Letto e altri modelli in super saldo

Sklum

Molti i Divani in Saldo, dal più piccolo Elen ai più grandi come Kata o Robert, si distinguono per il loro comfort, il loro carattere avvolgente e persino il loro colore, come Jerhd. Ma soffermiamoci sul più piccolo di famiglia, Elen, un divano letto che parla di esclusività ed eleganza. Combina alla perfezione il calore del legno delle sue gambe e la resistenza del poliestere dimostrando di essere un divano comodo, resistente e di qualità. Si apre in un istante grazie al suo facile meccanismo. Il suo design semplice lo rende il Mobile ideale per i piccoli spazi, può infatti essere ripiegato con un semplice movimento, facilmente e rapidamente. Il prezzo di questo divano scende da 389,95 a 319,95 Euro.

Visutt in Sconto: un Set per esterni per godere di questo mite inverno

Sklum

E’ inverno pieno eppure questo 2023 ci sta regalando delle bellissime giornate di sole, dunque perché non pensare anche all’esterno. Sklum offre grandi sconti sui best seller del suo catalogo primavera/estate, inclusi i set da giardino Meibel, Visutt, Tenay, Saura. Noi abbiamo selezionato Visutt perché ci ha colpito particolarmente è infatti perfetto per godersi il bel tempo rilassandosi comodamente sulla terrazza, o nel giardino. Un set in stile boho che combina un robusto telaio in acciaio con una finitura in bambu con morbidi cuscini imbottiti in poliestere che porteranno quel tocco chic ed elegante alla casa. Visutt è composto da 2 grandi poltrone con braccioli, un divano a 2 posti e un tavolino con piano in vetro. Il costo di questo set da esterno è sceso da 419,95 a 319,95 Euro.