Smalti Adesivi, guida all’acquisto dei migliori 5 nail patch!

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
10/04/2023

Gli Smalti Adesivi: la soluzione perfetta per chi non ha una grande manualità o per chi ha poco tempo a disposizione ma desidera ugualmente unghie da salone perfette. Ecco la nostra Top 5...

Smalti Adesivi, guida all’acquisto dei migliori 5 nail patch!

Con il minimo sforzo, lo smalto adesivo conosciuto anche come nail wrap o nail patch, consente di avere nail art impeccabili e unghie sempre curate. La soluzione perfetta per chi non ha una grande manualità o per chi ha poco tempo a disposizione ma desidera ugualmente unghie da salone perfette. Con i nail patch si possono, infatti, avere manicure disegnate e decorate in pochi minuti e ad un prezzo davvero accessibile. Inoltre, con con questo semplicissimo escamotage, puoi dire addio alle sbavature e agli infiniti tempi di asciugatura tipici dei tradizionali smalti. Si tratta, infatti, di un sottilissima pellicola adesiva pretagliata che viene semplicemente applicata sull’unghia e poi successivamente limata per adattarla alla sua forma. Puoi sbizzarrirti con fantasie e colori unici e la tua manicure durerà fino a 15 giorni. Come? Con i migliori nail patch sul mercato. Ecco a voi la nostra Top 5 tutta da scoprire!

Clara Cosmetics, Blush: nuance eleganti, brillanti e super resistenti

smalti adesivi

Applicazione facile e veloce, lucentezza duratura e resistente allo stesso tempo e prodotti vegani e non testati sugli animali. Sono questi i principi alla base degli smalti adesivi di Clara Cosmetics, nuovo marchio beauty di Berlino. Una confezione di smalto per unghie di questo brand tedesco contiene ben 25 strisce adesive di diverse dimensioni. A seconda della dimensione dell’unghia, una confezione è sufficiente per un massimo di 4 applicazioni. Insomma, in poche e semplicissime mosse si applica un prodotto di qualità perfetto per chi ama unghie semplici ma davvero raffinate.

Maniko Nails, My Happy Garden: fantasie super cool per mani e piedi sempre di tendenza

nail patch

Non solo colori pieni e brillanti, Maniko Nails offre un’ampia gamma di fantasie super cool per unghie di mani e piedi sempre alla moda! Avrai l’imbarazzo della scelta e ti verrà la voglia di comprare tutti i nail patch disponibili! Il nostro preferito? My Happy Garden, una coloratissima e vivacissima nail art perfetta per la primavera. Nella confezione di smalto troverai 18 fogli autoadesivi in 8 misure diverse. Puoi applicarlo su unghie naturali ma anche su gel, acrilico e Shellac. Con Maniko avrete manicure e pedicure coloratissime e mai scontate!

Nailing Queen, Animal Instinct: colorate e sicure…Don’t Worry, Nail Happy!

smalti adesivi

Il brand italiano Nailing Queen consente di riprodurre nail art uniche e di tendenza comodamente da casa ed in pochi e semplicissimi step con i suoi nail wraps super glam. Dalle fantasie e dai colori più svariati, le nails wrap di Nailing Queen sono in 100% vero smalto e quindi sono rimovibili con semplice solvente. I prodotti firmati Nailing Queen sono vegan e cruelty free. Nailing Queen consente di riprodurre nail art uniche e di tendenza comodamente da casa, in pochi e semplici step. È sufficiente preparare l’unghia con il base coat, scegliere le misure corrette delle nails e applicarle, limare l’eccesso e poi sigillare il tutto con il top coat.

Pretty Fab Nails, Dreamy Midnight: con oltre un centinaio di design tra cui scegliere

pretty nails

Porta l’affascinante universo a portata di mano con questi bellissimi nail wrap ispirati alla galassia di Pretty Fab Nails. Questo smalto adesivo effetto marble nelle nuance del blu, del viola e del rosa con la giusta quantità di scaglie d’oro che sembrano polvere di stelle è perfetto per una manicure galattica! Con uno stile lussuoso, che dà un twist sofisticato ed originale ai tradizionali disegni di nail art, ti innamorerai perdutamente dei nail wrap di questo brand americano. Realizzati con smalto per unghie di alta qualità, questi smalti adesivi sono facili da applicare e da rimuovere, senza bisogno di attrezzi. In pochissimo tempo e spendendo davvero poco avrai unghie favolose e instagrammabili che tutte ti invidieranno!

Dashing Diva Gloss Nails: smalti adesivi con un prezzo davvero competitivi

smalti adesivi

Nelle profumerie Marionnaud è invece possibile trovare Dashing Diva Gloss, gel nail stripes per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Oggi ti mostriamo questi nail patch in una vibrante tonalità di rosso-arancio con un finish lucido e super brillante. Si tratta di strisce adesive in gel che dureranno fino a 14 giorni. Nel kit troverai ben 27 strisce per almeno 4 manicure in gel, 1 tampone per la preparazione delle unghie e una 1 lima per unghie. Sul sito potrete trovare tutte le nail art di tendenza che desiderate. Il prezzo? Davvero competitivo. Che aspettate? Correte a comprarli!