Sono queste le Spa più belle d’Italia in cui dedicarsi un break primaverile

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
29/03/2024

Voglia di fermarsi e vivere dei momenti di cura di sé e benessere? Sono queste le Spa più belle d’Italia in cui staccare la spina e viversi un weekend di Primavera tra relax e benessere totale.

Sono queste le Spa più belle d’Italia in cui dedicarsi un break primaverile

Tempo di Primavera tempo di relax. E cosa c’è di meglio che passarlo in una delle Spa più belle d’Italia e dedicarsi un break primaverile come non avreste mai sognato di fare? Beh, se l’idea vi piace e vi va di provare questa validissima alternativa al solito weekend sul divano o dai parenti, allora non c’è momento migliore di questo per prenotare subito uno stop di Primavera in una della Spa più belle d’Italia, tra trattamenti esclusivi e location che fanno battere il cuore al primo istante.

Destinazioni magiche, realizzate e pensate in ogni minimo dettaglio con lo scopo di regalarvi dei momenti indimenticabili e di assoluto relax, permettendovi di godere delle tante possibilità di cui dispongono e di ambienti che trasmettono quiete e vibrazioni positive in ogni singolo angolo. Come dire, a voi solo il compito di scegliere dove andare.

Mandarin Oriental Milan, tra le spa più belle d’Italia

Per esempio optando per una location assolutamente eccezionale come il Mandarin Oriental Milan. Una location magica sotto ogni punto di vista, sita nel cuore di Milano, una città che non è possibile non amare e che vi regalerà qualunque tipologia di esperienza desideriate provare. Una delle spa più belle d’Italia, un hotel costruito all’interno di una dimora storica nel cuore di Milano, a pochissimi passi dalle vie più rinomate dello shopping della capitale della moda italiana.

Ma anche una struttura che nasconde al suo interno degli ambienti da sogno e una Spa davvero eccezionale, perfetta per trascorrere un weekend di benessere e che vi donerà la possibilità di godere di trattamenti e rituali esclusivi che si ispirano alla cultura e alla tradizione orientale. Una coccola di puro relax da dedicarsi per ricaricare le batterie durante questa nuova Primavera o in ogni altro momento in cui desideriate prendervi cura di voi stessi. In una location da sogno e circondati da atmosfere magiche che non potrete dimenticare mai più.

Relax e pace ad Assisi al Nun Assisi Relais&Spa Museum

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Salvi (@sofiasalvi)

Altra autentica meraviglia e tra le spa più belle d’Italia, poi, ecco una location che definire “da sogno” è riduttivo, immersa in un ambiente in cui regna una pace incontrastata e un’aria di assoluto benessere e armonia interiore. Una delle Spa Deluxe italiane che meritano di essere vissute a 360°, sita nella stupenda cornice regalata da Assisi, un borgo di eccezionale bellezza e dalle atmosfere che avvolgono totalmente chi vi si reca. Parliamo del bellissimo Nun Assisi Relais&Spa Museum, un boutique hotel a 5 stelle costruito all’interno di un monastero del XIII° secolo.

Una struttura antica e dal grande fascino e che, oltre a offrirvi la possibilità di un soggiorno esclusivo, vi permette anche di vivere un’esperienza di benessere davvero inimitabile all’interno della sua Spa, un ambiente suggestivo, che trasmette calore e pace e che tra trattamenti unici e tutta la magia di questa location carica di bellezza vi regalerà un soggiorno unico e indimenticabile sotto ogni punto di vista.

Helvetia & Bristol di Firenze, un break tra le spa più belle d’Italia

Infine, nel cuore della città del Rinascimento italiano, Firenze, eccoci raggiungere un’altra tra le spa più belle d’Italia. Una bellezza a pochi passi dal celebre Palazzo Strozzi e che si ispira direttamente alla filosofia dei bagni romani. Una piccola oasi di benessere al centro della città, in cui staccare la spina e in cui dedicarsi un weekend di relax e benessere primaverile assolutamente eccezionale. Un vero e proprio tesoro, in cui poter ammirare antichi reperti di un tempo ormai passato (qui sorgevano le Terme Capitoline della Florentia Romana) e in cui lasciarsi coccolare dai tanti trattamenti e possibilità di benessere offerti da questo luogo unico, l’Helvetia & Bristol di Firenze. Un luogo da scoprire e viversi a 360°, godendone a pieno e lasciandosi cullare dalle atmosfere di quiete e relax di questo tempio dedicato alla cura di sé. Per vivere un break primaverile che non dimenticherete mai più.