Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort Extra lusso. La cifra è pazzesca!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
17/01/2023

Sophie Codegoni è volata alle Maldive in compagnia del futuro marito Alessandro Basciano. La giovane modella ha scelto una vacanza all'insegna del relax in una bellissima isola privata, alloggiando in un resort di lusso.

Sophie Codegoni alle Maldive con Alessandro Basciano: quanto costa il resort Extra lusso. La cifra è pazzesca!

Sophie Codegoni è volata alle Maldive in compagnia del futuro sposo Alessandro Basciano. La giovane modella ha scelto una vacanza all’insegna del relax in una bellissima isola privata, alloggiando in un resort di lusso.

Sophie Codegoni, viaggio alle Maldive con il compagno Alessandro Basciano: Resort di lusso costosissimo!

Sophie Codegoni è partita con il futuro marito Alessandro Basciano per una vacanza all’insegna del relax. Prima che arrivi la loro bambina, la coppia ha deciso di riposarsi tra spiagge bianche e acque cristalline. Ma quanto costa soggiornare nel resort paradisiaco alle Maldive?

Sophie Codegoni e il compagno Alessandro Basciano stanno condividendo diversi scatti della loro vacanza alle Maldive sui rispettivi profili social. La coppia che si è innamorata al Grande Fratello Vip ha scelto di soggiornare al lussuosissimo resort Ayada Maldives, sito nella zona meridionale dell’Atollo Gaafu Dhaalu.

L’Ayada Maldives è collocato in una bellissima isola privata, dove ci sono solo spiagge incontaminate e vegetazione tropicale. Il resort di lusso è allestito in pieno stile maldiviano e ha tutti i confort tipici delle strutture più esclusive: dalle ville private con piscine a sfioro, alle spa e ai ristoranti rinomati. Per il loro soggiorno, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scelto di alloggiare in una villa sull’acqua, vicino la laguna.

La villa dell’Ayada Maldives è sviluppata in una superficie di circa 100 metri quadri e comprende una camera da letto, un bagno completo di doccia e vasca con vista, una terrazza esterna privata, amache con vista sull’oceano, una vasca a immersione ad acqua fredda e l’accesso diretto sull’Oceano. Il prezzo medio per una notte nel lussuosissimo resort varia molto in base al periodo dell’anno e all’alloggio che si sceglie. Per Sophie Codegoni e il futuro marito Alessandro Basciano, il soggiorno in una delle ville sull’acqua ha un prezzo che si aggira intorno ai 1.130 euro a notte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)