SOS pelle: come usare The Concentrate di La Mer e ottenere risultati soddisfacenti

La Mer ha pensato ad un siero multifunzione capace di soddisfare le esigenze di donne diverse ma con un unico obiettivo: tutelare la loro bellezza. Vediamo come.

Pubblicato da Angela Accettura Giovedì 14 marzo 2019

SOS pelle: come usare The Concentrate di La Mer e ottenere risultati soddisfacenti

Noi donne lo sappiamo bene, quando abbiamo bisogno di qualcosa vogliamo una risposta che sia mirata alla soluzione, senza fronzoli. Quello che ci fa sentire bene è la consapevolezza di utilizzare un prodotto che sia piacevole e al tempo stesso performante. Che sembri fatto apposta per noi. Ognuna ha le sue esigenze, problematiche da combattere, beauty routine da rispettare. Ecco perché oggi parleremo di un prodotto capace di rispondere a tutte queste esigenze senza deludere nessuna aspettativa. The Concentrate di La Mer è l’ideale per tutte!

Contro le infiammazioni della pelle e come potente anti-age

Il tuo obiettivo è combattere le antiestetiche infiammazioni della pelle? Che siano croniche o momentanee, The Concentrate di La Mer è la risposta per te. Grazie alla formula altamente concentrata di Miracle Broth™, agisce sull’infiammazione creando una barriera liquida, lenendo gli arrossamenti e aiutando la pelle a ritrovare il suo normale equilibrio. Indicata per tutte le donne che hanno l’esigenza di un prodotto che dia effetti visibili contro gli inestetismi della pelle e che al tempo stesso hanno bisogno di un alleato per combattere le aggressioni di agenti esterni che ne causano l’invecchiamento. Non è mai troppo presto per iniziare a preparare la propria pelle a contrastare i segni dell’avanzare del tempo e l’insorgere delle prime rughe. Con The Concentrate potrai fare tutto ciò senza rinunciare ad un rilassante momento di coccola durante il rituale di bellezza pre make up!

Da portare in valigia per te che sei dinamica e inarrestabile!

Un prodotto da mettere nello zainetto prima di imbarcarti per il tuo prossimo viaggio? Che la tua destinazione sia il mare o la montagna la risposta è una sola: The Concentrate di La Mer. Perché? Perché funziona come alleato contro lo stress ossidativo della pelle a causa dell’esposizione al sole, donando sollievo immediato. Ma aiuta anche a combattere disidratazione e inestetismi cutanei causati dal freddo in montagna o dall’aria condizionata in aereo. Risolverai così l’annosa questione del “cosa mi porto nel beauty?” che attanaglia tutte noi donne davanti alla valigia da fare prima di una partenza!

Per le più giovani che combattono contro le odiose cicatrici dell’acne

Stai combattendo l’acne o l’hai appena sconfitta con grande soddisfazione? Anche in questo caso The Concentrate arriva in tuo soccorso per combattere contro le antiestetiche cicatrici che ancora ti perseguitano. Miracle Broth™, il principio attivo contenuto in tutti i prodotti La Mer, agisce in modo mirato e applicazione dopo applicazione vedrai la tua pelle riacquistare vigore e un tono naturale. Puoi utilizzarlo anche come base prima del make up, creando così una barriera protettiva per la tua pelle nei momenti di maggiore vulnerabilità.


Un prodotto capace di rispondere dunque ad esigenze differenti, che ti regalerà un momento di relax totale durante l’applicazione grazie alla texture leggera e al delizioso sentore di lavanda e elicriso che sprigiona.

E tu, quale obiettivo vuoi raggiungere con The Concentrate di La Mer?