4 Spa di Lusso per farti coccolare in occasione della Festa della Donna

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
08/03/2023

Una SPA di lusso per una fuga con le amiche, quale modo migliore per festeggiare l'8 marzo? Scopriamo insieme dove concedersi una fuga detox...

4 Spa di Lusso per farti coccolare in occasione della Festa della Donna

E’ il giorno per festeggiare, non c’è dubbio. Anche quest’anno l’8 marzo ci ricorda che è il momento di celebrarci un pò tra noi, con le nostre amiche, di coccolarci godendo di un momento fatto tutto al femminile con le donne della nostra vita. Che sia la mamma, la sorella o le amiche poco importa, celebriamo come si deve questo giorno. Abbandoniamo l’idea della mimosa e facciamolo con una coccola, che possiamo rimandare anche al fine settimana, in cui possiamo mettere in programma una bella giornata o addirittura un week end di trattamenti beauty esclusivi in una spa di lusso. Ne abbiamo scelte alcune, scopriamole insieme…

Esplanade Teregesteo, Montegrotto Terme: per una giornata detox con le amiche

Un hotel a 5 stelle che promette una giornata indimenticabile per tutte le ospiti donne, questa è la proposta dedicata all’8 marzo in questa meravigliosa struttura. In occasione della festa della donna, infatti,  l’hotel ha organizzato un pacchetto ad hoc dedicata al benessere e relax, con uno Spa Day dedicato. Questo pacchetto prevede l’ingresso all’indoor pool comunicante con l’iconica White Pool Outdoor dove si trovano tante postazioni idromassaggio, una meravigliosa chaise longue a sfioro, l’accesso alla Spa Emotion Zone con bagno turco ai vapori termali e sali per scrub, percorso Kneipp, sauna finlandese, docce emozionali, cascata di ghiaccio, vasca idromassaggio con acqua magnesio-potassio; l’accesso all’ H2O3 Pool con acqua termale, microbolle di ozono e idromassaggi. La ciliegina sulla torta per concludere un massaggio antistress in aromaterapia che distende la muscolatura e la mente. Nella sauna panoramica verranno organizzate 4 sessioni di rituali Aufguss, tra cui uno “Ladies Only”, che, come dice la parola stessa, vuole essere un momento per sole donne.

QC Terme, tutta Italia: un day spa no limits

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QC Terme spas and resorts (@qcterme)

La struttura QC Terme presente in diverse località d’Italia festeggia la donna con una vera celebrazione del relax. In queste strutture di benessere presenti sia in città che in montagna, sia al lago che in posti meravigliosi potete vivere con le amiche un’esperienza di puro relax e detox regalandovi un viaggio anche di un solo giorno dedicato al benessere e alla bellezza. In occasione della festa della donna questi centri hanno preparato un pacchetto che prevede l’ingresso per due persone per un giorno intero in cui si può godere senza limiti. Con le amiche potete tuffarvi nelle vasche termali, scambiarvi quattro chiacchiere nelle saune, sorseggiare una tisana nelle aree relax e se volete farvi un regalo potete aggiungere uno dei tantissimi trattamenti offerti dalle strutture per coccolarvi in modo eslcusivo.

Hotel Caesius Terme & SPA Resort, Lago di Garda: per un relax di lusso in riva al lago

In questo angolo di paradiso che si trova a Bardolino sul Lago di Garda è tutto pronto per festeggiare con le amiche all’insegna del benessere. Questo resort è un vero e proprio luogo dove esclusività e raffinatezza si incontrano e con un’attenta accoglienza e ospitalità riuscirete a godere di un’esperienza davvero indimenticabile, divertente e rigenerante per corpo e mente. Per la festa della donna potete optare del pacchetto “In spa con le amiche”. Esso comprende due pernottamenti camera con vista e l’accesso ad una private spa con la possibilità di fare il rito dell’hammam e un trattamento di bellezza per il viso. Oltre a tutto ciò con le amiche potete accedere alla grande piscina interna con postazioni idromassaggio, alle due piscine con acqua termale dove poter fare talassoterapia e cromoterapia, il percorso Kneipp in acqua termale e accedere all’area dove sono la Sauna Finlandese, Bagno Turco, Sauna Mediterranea, Docce Emozionali e Frigidarium con Cascata di Ghiaccio .

Victoria Terme Hotel, Tivoli: una giornata relax con le amiche poco lontano da Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Terme Hotel (@victoriatermehotel)

Se siete della zona di Roma e volete fuggire dalla capitale per godere di un pò di relax con le amiche potete approfittare della proposta del Victoria Terme Hotel. Qui per la festa della donna sono stati realizzati dei pacchetti ad hoc con il soggiorno di una o due notti a seconda della vostra disponibilità. Con il soggiorno potete godere di un accesso no limits nel centro benessere dove poter usufruire di sauna, bagno turco, piscina termale riscaldata, idromassaggio lombare, plantare, cervicale, vasca kneipp, percorso vascolare, docce aromatizzate, docce a vela, area relax con angolo delle tisane. Se volete aggiungere poi qualcosa in più potete farlo aggiungendo al vostro pacchetto un trattamento viso e corpo a prezzo scontato.