Spa di lusso a Roma: ecco le 5 più belle da provare subito

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
19/03/2023

Voglia di coccole, relax e di organizzare un viaggio in Italia davvero unico? Ecco le Spa di lusso a Roma da provare durante la vostra mini vacanza o weekend nella Capitale. Per vivere un'esperienza da sogno e prendervi cura di voi in una location esclusiva.

Spa di lusso a Roma: ecco le 5 più belle da provare subito

Viaggiare in Italia verso la Capitale non è solo un modo per entrare con un balzo nella storia del nostro straordinario Paese, tra location e reperti antichi da capogiro, ma è anche una grandissima opportunità per godersi dei magici momenti di relax in una delle più belle Spa di lusso a Roma.

Luoghi che definire da sogno è riduttivo, pensati e realizzati con un focus particolare sulla persona e sul suo più profondo rilassamento. Tra ambientazioni uniche, atmosfere che sanno incantare e ogni tipologia di comfort per regalarvi momenti di vero benessere e pace in una Spa di Lusso di Roma tra le più belle, rinomate e assolutamente da non farsi sfuggire. Ecco, quindi, alcune delle location che meritano una visita ad hoc durante il vostro viaggio a Roma, alla scoperta delle sue bellezze ma anche di questi luoghi interamente dedicati a voi e al vostro equilibrio psicofisico.

Spa di lusso a Roma: ecco l’Amorvero SPA

Una viaggio di benessere nella città Eterna che dovrebbe partire da una delle Spa di lusso di Roma più belle e gettonate, quelle dell’Hassler Roma. Una location piena di fascino che dona una stupenda vista sulla città e che offre la possibilità di godere di una Spa che è una vera e propria oasi di pace sita al terzo piano dell’edificio, l’Amorvero SPA.

Una perla di puro piacere che, tra massaggi, saune e bagno turco, vi donerà la possibilità di prendervi cura di voi sotto il cielo di una delle più belle città al mondo e provando l’esperienza unica di prendervi cura di voi in un delle Spa di lusso di Roma più esclusive e affascinanti.

V-Spa, una perla del benessere nel cuore di Roma

Alta location da segnare in agenda e da inserire nel vostro tour di benessere nel cuore della Capitale, poi, è anche la meravigliosa V-Spa, sita all’interno dell’Hotel Villa Pamhphili e tra le migliori Spa di lusso di Roma. Una vera oasi di pace di circa 800 metri quadrati in cui rigenerarsi e coccolarsi a 360°. Il tutto anche grazie alle terapie olistiche di cui potrete godere in questo luogo dedicato alla cura di mente e corpo.

Una location davvero unica, che regala pace e tranquillità fin dal vostro arrivo, tra luci soffuse, silenzio e il dolce rumore dell’acqua che scorre e che vi saprà concedere momenti di relax davvero indimenticabili.

Le Caveau Spa by Aleph Hotel Rome, un’esperienza da vivere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da © Moda Glamour Italia (@modaglamouritalia)

Uno scrigno di benessere è ciò che vi aspetta se deciderete di provare una delle Spa di lusso di Roma più suggestiva, Le Caveau Spa by Aleph Hotel Rome, un luogo perfetto per chiunque decida di prendersi cura di sé, vivendo un’esperienza affascinante e rigenerante in una location indimenticabile sita nel cuore della Capitale. Costruita all’interno di un ex-edificio bancario, questa Spa di lusso si caratterizza per i suoi marmi  e per la porta blindata del Caveau d’epoca dell’edificio. Un’ambientazione davvero suggestiva, tra colori tenui e luci soffuse e che vi donerà la possibilità di godere di un completo relax sia fisico che mentale.

Provando l’esperienza dell’Hammam, della sauna svedese e di un particolarissimo trattamento Maori, che si ispira direttamente ai rituali del moko, il tatuaggio neozelandese tradizionale. Insomma, questa non è solo una Spa di lusso a Roma, è una vera e propria esperienza di viaggio da provare senza pensarci due volte.

Spa de La Ville, tra le Spa di lusso a Roma più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel de la Ville, Rome (@hoteldelavillerome)

Sita all’interno della già stupenda location dell’Hotel de la Ville, la Spa de La Ville è davvero una perla da scoprire. Una delle Spa di lusso di Roma che meritano una tappa speciale e che si pone come obiettivo il più profondo rilassamento dei suoi ospiti.

Qui, immergendosi nelle sue acque termali, godendo del calore della sauna, del bagno turco, ma anche della rigenerante fontana di ghiaccio e di tutti i trattamenti presenti in questo luogo di pace e benessere, potrete trovare davvero quel relax tanto desiderato. Godendo della possibilità di trovarvi in un luogo esclusivo, dove i veri protagonisti siete solo voi e la vostra ricerca di benessere. Una missione che verrà soddisfatta fin dai primi attimi che vi concederete in questa magica Spa di lusso di Roma.

Viaggio tra arte e relax alla Prince Spa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Parco dei Principi Rome (@parcodeiprincipi)

Infine, per gli amanti del benessere ma anche dell’arte, una meta da non perdere e tra le Spa di lusso a Roma più suggestive, è la Prince Spa, sita all’interno dell’Hotel Parco dei Principi e che unisce il fascino della zona in cui sorge l’hotel, a pochi passi dal Parco di Villa Borghese, con quella degli ambienti interni di questa oasi di piacere per corpo e mente.

Qui, con un magico gioco di luci, entrare nella piscina interna non è solo rilassante ma anche altamente emozionale, sovrastati da un “cielo” di cristalli Swarovski che creano tante piccole stelle da cui lasciarsi affascinare fin dal primo sguardo. Una location che definire originale è poco e che, come le altre Spa di lusso di Roma, vi permetterà di prendervi cura di voi sotto ogni punto di vista. E di dedicarvi dei momenti unici che vorrete ripetere al più presto.