Con gli Special Price Maisons du Monde rinnovare la tua Casa costa pochissimo

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
17/04/2024

Risparmia senza rinunciare allo stile con gli Special Price di Maisons du Monde, tante occasioni a un costo bassissimo per rinnovare l'arredo della tua Casa...

Con gli Special Price Maisons du Monde rinnovare la tua Casa costa pochissimo

La necessità di rinnovare l’arredo di casa ci mette spesso di fronte a un dilemma: qualità oppure risparmio? Fortunatamente, con gli Special Price Maisons du Monde, possiamo avere entrambi. Con una vasta gamma di prodotti a prezzi scontati, è possibile dare una svolta al look della propria casa senza rimetterci un capitale.

Non si tratta di poche offerte su articoli selezionati, ma di una vasta gamma di prodotti in sconto, compresi quelli da esterno. Dai mobili alle decorazioni, dalla biancheria da letto agli accessori per la cucina, dalle sedie lounge agli ombrelloni, dai cuscini colorati ai tavolini da giardino, troverai tutto ciò di cui hai bisogno per creare l’ambiente perfetto – dentro e fuori casa – per rilassarti, intrattenere gli ospiti o goderti semplicemente il bel tempo ad un prezzo bassissimo!

Approfitta subito degli special price Maisons du Monde!

Approfitta subito delle offerte Maisons du Monde, non solo hai l’occasione di acquistare tanti mobili e complementi di tendenza a un costo ridotto, ma ti assicurerai pezzi di qualità capaci di durare nel tempo. Andiamo dunque a scoprire tutte le occasioni della sezione Special Price, concentriamoci sugli sconti dedicati ai divani, quelli riservati agli esterni, la selezione di prezzi più bassi e infine, diamo un occhio alle ultime occasioni. Siete pronti?

Maisons du Monde: il Divano letto Milano scontato del 30%

Maisons du Monde

Se sei indeciso sulla scelta del divano, non preoccuparti. Il divano letto 3 posti in blu petrolio con materasso da 12 cm è ciò di cui hai bisogno. La sua tonalità profonda si adatta perfettamente all’atmosfera accogliente della tua casa, mentre l’imbottitura morbida assicura il massimo comfort durante il riposo. Grazie alla rete a doghe e al materasso spesso 12 cm, puoi goderti notti di sonno tranquillo. Questo divano letto, prodotto in Francia, offre anche la praticità di poter lavare facilmente l’imbottitura e i cuscini rimovibili in lavatrice. Una scelta irresistibile per il comfort e lo stile nella tua casa. Il prezzo cala da 1299 a 909,30 Euro.

Maisons du Monde, sconti super per esterni trendy e super chic

Maisons du Monde

Lasciati conquistare dalla forma originale e accogliente della poltrona sospesa da giardino Calypso.
Apprezzerai il rivestimento in resina intrecciata che imita a meraviglia il rattan e offre un tocco di autenticità agli spazi esterni. Come in un morbido nido, accomodati su questa poltrona sospesa dotata di soffici cuscini bianchi. Non ti resta che goderti un piacevole momento di relax sotto il sole primaverile. La Poltrona firmata Maisons du Monde al momento è in offerta a 299 euro invece che 359. Cosa aspetti?

Maisons du Monde, uno Specchio in stile industrial scontatissimo

sconti Maisons du Monde

Lo specchio Oklahoma è un elemento senza tempo che si adatta perfettamente a ogni tipo di arredamento. Grazie alle sue dimensioni generose di 70×170 cm, questo specchio da terra è particolarmente pratico per permetterti di osservarti dall’alto in basso con facilità. Che tu scelga  di posizionarlo nel salotto o nella camera da letto, troverà sicuramente il suo spazio ideale senza alcun dubbio. Il prezzo dello Specchio scende da 149 a 129 Euro.

L’armadio Selena Maisons du Monde, è una vera occasione di Stile!

Maisons du Monde

Ecco Selena, un armadio in stile retro colorato di un originale verde Kaki, capace di conferire un tocco di freschezza a un design intramontabile e regalare un’atmosfera bohémien chic. Composto da pratici scaffali perfetti per impilare maglioni e pantaloni e da un comodo bastone appendiabiti per vestiti, giacche e camice. Se sei un amante dell’ordine e dell’organizzazione, non potrai resistere al fascino di questo armadio e anche al suo super prezzo: da 669 scende a 599 Euro.

Una Poltrona Maisons du Monde elegantissima scontata del 60%

Maisons du Monde

Sei alla ricerca di una poltrona elegante per il tuo ufficio o per la hall del tuo hotel? La poltrona professionale grigia e nera con motivi rotondi di colore bianco Lubi Business non passerà inosservata! Lo splendido design contemporaneo dal look retro regalerà un’atmosfera elegante all’ambiente. Dotata di un cuscino e caratterizzata da una seduta profonda, questa poltrona ha tutto quello che serve per garantire una pausa confortevole. Il prezzo scende da 419 a 159, uno sconto del 60%.

Un elegante Lampadario Maisons du Monde

Maisons du Monde

Questo lampadario magnifico è in grado di creare un’atmosfera regale grazie ai suoi 12 bracci delicatamente curvati e ai suoi pendenti adornati da piccole perle cristalline. Si tratta di un autentico gioiello d’arredo, destinato a dominare il tuo salotto e a illuminare le tue serate in compagnia di amici e familiari. Il Lampadario Pampilles scende da 179 a 159 Euro.