Stefano De Martino, i Regali esclusivi per il compleanno del figlio Santiago

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
10/04/2024

Stefano De Martino non bada a spese per il figlio Santiago, ecco cosa ha regalato per gli 11 anni del suo primogenito.

Stefano De Martino, i Regali esclusivi per il compleanno del figlio Santiago

Stefano De Martino ha festeggiato gli undici anni del suo adorato figlio Santiago insieme a Belen Rodriguez, dimostrando che i rapporti con la showgirl sono distesi nonostante la fine drammatica del loro matrimonio. Ecco quali regali ha deciso di fare al suo primogenito.

Stefano De Martino insieme a Belen Rodriguez, ecco perché

La fine del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata a dir poco drammatica, soprattutto dopo l’intervista della showgirl argentina a Mara Venier, ospite del salotto di Domenica In, nella quale lei ha svelato di essere stata tradita dal marito ben 12 volte e lo ha accusato di non aver saputo starle vicino durante la sua depressione. Nonostante questo, sembra che Belen e Stefano abbiano ritrovano una bella sintonia per amore del figlio Santiago e, dopo la paparazzata insieme a Milano, i due hanno deciso anche di festeggiare insieme il compleanno del primogenito con un party divertente e colorato. Mentre Belen ha celebrato l’undicesimo compleanno dei figlio con una dedica molto dolce su Instagram, Stefano ha confermato la sua presenza nelle sue Ig Stories per poi svelare quali regali ha fatto al figlio.

Stefano De Martino, ecco i regali per il compleanno di Santiago

Per celebrare gli undici anni dell’adorato figlio Santiago, Stefano De Martino ha deciso di regalargli una splendida bicicletta con pedalata assistita Atala. Il modello è in metallo smaltato di blu cobalto e ha manubri e seduta in stile vintage, un modello che non è disponibile sul sito ufficiale e che sicuramente sarà stato personalizzato dal presentatore proprio assecondando i gusti del figlio. Il costo per questa bici varia normalmente tra i mille e i duemila euro, ma sarà senza dubbio maggiorato dato che è stato creato apposta per Santiago. Poi, altro regalo esclusivo è la maglietta ufficiale del Napoli firmata con una dedica speciale dal giocatore Mario Riu, il preferito dal figlio di De Martino. Cosa ne pensate?