Scommettiamo che questi stivali con tacco di H&M ruberanno il vostro cuore?
Questi stivali con tacco firmati H&M sono un must del momento da non perdere. Glam e chic!
L’Autunno è alle porte e questo vuol dire solo una cosa: è giunto il momento di andare alla ricerca degli stivali perfetti per questo periodo di mezza stagione! Come ogni anno, intorno alla metà di Settembre, tutte noi donne iniziamo a guardarci intorno e a cercare un paio di stivali glam e chic (ancora meglio se anche comodi) da sfruttare nei mesi più freddi. C’è chi già sa bene quale modello acquistare e chi invece brancola nel buio più totale, alla ricerca di uno stivale che colpisca l’attenzione in pochi secondi! Bisogna ammetterlo: non è affatto semplice trovarne uno che sia in grado di unire eleganza, fashion e comfort in un solo colpo. Se alcune proposte si contraddistinguono per il loro design all’ultimo grido ma per un tacco super scomodo, altri vantano un fit comfy ma un’estetica assolutamente fuori moda. Insomma, trovare il giusto compromesso è decisamente un’impresa ardua, soprattutto se a questo ci aggiungiamo un altro importante fattore: la versatilità, un elemento da prendere assolutamente in considerazione!
Questi stivali firmati H&M sono un must del momento
Ed è così che è iniziata oramai da qualche giorno la nostra ricerca matta e disperata che però, sebbene lunga, ha dato i suoi frutti! Dopo aver studiato le varie collezioni autunnali proposte dai brand low cost più famosi del momento e dopo aver confrontato i modelli più amati dalle fashion addicted, abbiamo selezionato lo stivale must have di stagione che da qui a qualche settimana andrà super virale. Stiamo parlando di questa favolosa proposta firmata H&M, un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare!
Potevano non essere firmati H&M gli stivali più trendy dell’Autunno? Ovvio che no! Famoso per le sue creazioni sempre al passo con le tendenze e caratterizzate da un tocco di stile raffinato, H&M è uno dei brand low cost più amati degli ultimi anni, noto per i suoi prodotti all’ultima moda venduti a prezzi davvero alla portata di tutte le tasche. Sono bastati pochi secondi per innamoraci completamente di questo modello appartenente alla nuova collezione autunnale! Il primo elemento che ha catturato la nostra attenzione è sicuramente il design essenziale. Essendo la versatilità uno dei requisiti base per portarsi a casa degli stivali da sfruttare a più non posso, non potevamo che perdere la testa per le linee minimal che contraddistinguono questo modello firmato H&M. Colore nero, nessun elemento decorativo fuori luogo, tacco basso e punta affusolata… serve davvero aggiungere altro?
Ecco perché sono un asso nella manica da avere a tutti i costi
Questi stivali sono un inno alla semplicità e proprio per questo sono super versatili. Ma c’è un altro elemento a giocare un ruolo essenziale: il tacco basso! Essendo arricchiti da un tacco di pochi centimetri, questi stivali sono perfetti per slanciare la figura garantendo allo stesso tempo una sensazione di estremo confort. È possibile anche indossarli tutto il giorno quindi, perché non daranno nessun tipo di fastidio!
Sapete qual è un altro grande pro che li contraddistingue? Il gambale alto fino al ginocchio, perfetto per mettere in risalto le gambe che appariranno subito più slanciate e snelle! Questo effetto è accentuato dal fit leggermente largo, un inno alla comodità. Insomma, non ci sono dubbi: questi stivali sono tutto ciò che stavamo cercando! Inoltre, come anticipato precedentemente, essendo molto versatili possono essere abbinati con tutto. Si sposano divinamente sia con jeans e pantaloni che con maxi dress in maglia e minigonne. Sono a tutti gli effetti un passe-partout sul quale contare per delle mise tutte da invidiare! Ma quanto costano queste scarpe meravigliose? Udite udite… 159 euro. Sicuramente una cifra onesta visto e considerato che stiamo parlando di stivali facili da abbinare, belli da vedere, eleganti e anche comodi. Inoltre c’è da dire che sono realizzati in pelle, di conseguenza vi garantiranno delle ottime prestazioni nel corso degli anni! Impossibile non perdere completamente la testa per loro, non è vero?