Questi stivali neri con tacco largo sono il trend più amato dell’Autunno 2024
Comodi e davvero all'ultima moda, questi 6 stivali neri con tacco largo sono un must dell'Autunno 2024!
L’Autunno è ufficialmente arrivato e sapete questo cosa vuol dire? Sì, che possiamo finalmente tornare ad indossare i nostri amati stivali! Scarpe autunnali per eccellenza, gli stivali sono comodi, perfetti per combattere il clima ballerino tipico di questo periodo di mezza stagione e anche incredibilmente versatili. Essendo un must have al quale è letteralmente impossibile rinunciare, praticamente tutti i brand (sia low cost che d’alta moda) hanno lanciato dei modelli davvero strepitosi. Alcuni si contraddistinguono per un design basic mentre altri per un’estetica decisamente originale, per non parlare ovviamente di tutte quelle proposte che variano in colore, lunghezza del gambale o fit! Insomma, come sicuramente saprete già, gli stivali sono delle calzature talmente gettonate che sono disponibili in ogni declinazione.
- Tutti gli Stivali neri con tacco largo da indossare questo Autunno
- Stivali 55 in vernice, Gianvito Rossi; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
- Stivali pelle cowboy, Mango; a prova di fashion addicted
- Stivali al ginocchio con tacco, Stradivarius; da indossare da mattina a sera
- Stivali al ginocchio, H&M; un passe-partout dal design minimal
- Stivale yeppy pelle scamosciata, Guess; il modello perfetto per l’Autunno
- Stivali in pelle Tabi, Maison Margiela; ricercatezza allo stato puro
Tutti gli Stivali neri con tacco largo da indossare questo Autunno
Ma quali sono i modelli più trendy dell’Autunno 2024? Stando alle tendenze del momento, la risposta è molto chiara: gli stivali neri con tacco largo, un’ottima soluzione di stile per delle mise tanto comode quanto trendy. Mettete da parte almeno per quest’anno i modelli dal tacco a spillo perché non sono loro i più amati della stagione. Ad aver preso il loro posto ci hanno pensato proprio gli stivali total black con tacco largo, un inno alla comodità! Perfette per essere indossate da mattina a sera, queste calzature sono un inno alla versatilità. Scopriamo insieme allora, quali sono i modelli più gettonati del momento…
Stivali 55 in vernice, Gianvito Rossi; un asso nella manica per delle mise tutte da invidiare
Partiamo subito da questi bellissimo stivali firmati Gianvito Rossi, una proposta davvero strepitosa! Caratterizzate da un gambale abbastanza aderente pensato per mettere in risalto le gambe facendole apparire molto più lunghe e snelle, queste scarpe sono realizzate in un bellissimo tessuto in vernice, perfetto per aggiungere un punto luce al look. Eleganti e decisamente appariscenti, sono una spalla sulla quale contare per degli outfit sia da giorno che da sera.
Stivali pelle cowboy, Mango; a prova di fashion addicted
Nella lista delle scarpe must have dell’Autunno 2024 non mancano sicuramente gli stivali cowboy, uno dei modelli più trendy del momento! Fate spazio allora a queste scarpe firmate Mango, caratterizzate sì da un design in stile texano ma arricchite da un tacco alto e largo. Come sicuramente già saprete se le conoscete anche solo un minimo, queste calzature sono un inno alla versatilità. Non solo possono essere indossate con pantaloni larghi o jeans wide leg ma anche con vestiti di ogni tipo e gonne lunghe. Cosa state aspettando allora? Date loro una chance e non ve ne pentirete!
Stivali al ginocchio con tacco, Stradivarius; da indossare da mattina a sera
Non potevano ovviamente mancare all’appello questi stivali targati Stradivarius, un modello super semplice e proprio per questo pensato per essere indossato in ogni occasione! Se siete in cerca di un paio di scarpe perfette per il contesto formale dell’ufficio ma anche da sfoggiare nel tempo libero, sappiate che queste faranno sicuramente al caso vostro perché stanno bene con tutto.
Stivali al ginocchio, H&M; un passe-partout dal design minimal
Super approvati anche questi splendidi stivali alti fino al ginocchio provenienti direttamente dal catalogo H&M! Il primo elemento che salta subito all’occhio è il tacco alto ma molto largo, adatto a slanciare la figura garantendo allo stesso tempo una sensazione di estremo confort. Non passa poi inosservato il leggero plateau, anch’esso simbolo di comodità!
Stivale yeppy pelle scamosciata, Guess; il modello perfetto per l’Autunno
Essendo oramai l’Autunno ufficialmente arrivato, possiamo dare il via agli stivali in camoscio, caldi e morbidi! Se non ne avete ancora acquistato un paio, date una chance a questi firmati Guess, basati su un gambale arricciato e su una punta super affusolata. Non sono bellissimi?
Stivali in pelle Tabi, Maison Margiela; ricercatezza allo stato puro
Dulcis in fundo, una proposta che sicuramente farà breccia nel cuore delle vere fashion addicted! Stiamo parlando degli stivali in pelle Tabi di Maison Margiela, il perfetto compromesso tra semplicità e ricercatezza. Sebbene all’apparenza sembrano siano caratterizzati da un design basic, il dettaglio dell’alluce staccato dal resto delle dita rende il tutto molto più originale!