Strade panoramiche d’Italia, quale preferisci?

Scopri le strade panoramiche più belle d'Italia, clicca sulla foto che più ti piace e confronta la tua opinione con quella degli altri utenti: che il viaggio abbia inizio!

Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 13 novembre 2014

Strade panoramiche d’Italia, quale preferisci?

Tra le bellezze del nostro Paese si possono annoverare le strade panoramiche più belle d’Italia: vie e sentieri di grandissimo fascino tra cui è difficile scegliere quale si preferisce. Lungo i percorsi delle Alpi o tra le colline della campagna, senza dimenticare le coste, le strade più belle si aprono su panorami che il mondo ci invidia.

Il percorso può iniziare a Nord, dalle vie che seguono le vette delle Dolomiti o quelle che percorrono le vie del Carso: da non perdere anche le vie che si aprono sui vigneti del Piemonte, lungo le strade del Barolo, tra colline e castelli. Si prosegue tra le strade della campagna toscana e seguendo le vie tortuose della Costiera Amalfitana, fino alle valli siciliane.

Per scoprire tra le strade panoramiche più belle d’Italia qual è la tua preferita, basta cliccare sulla foto che più ti piace: potrai confrontare il tuo parere con quello degli altri utenti e conoscere allo stesso tempo alcune delle bellezze del nostro Paese. Che il viaggio abbia inizio!