Strade panoramiche d’Italia, quale preferisci?
Scopri le strade panoramiche più belle d'Italia, clicca sulla foto che più ti piace e confronta la tua opinione con quella degli altri utenti: che il viaggio abbia inizio!
Pubblicato da Lorena Cacace Giovedì 13 novembre 2014

Tra le bellezze del nostro Paese si possono annoverare le strade panoramiche più belle d’Italia: vie e sentieri di grandissimo fascino tra cui è difficile scegliere quale si preferisce. Lungo i percorsi delle Alpi o tra le colline della campagna, senza dimenticare le coste, le strade più belle si aprono su panorami che il mondo ci invidia.
Il percorso può iniziare a Nord, dalle vie che seguono le vette delle Dolomiti o quelle che percorrono le vie del Carso: da non perdere anche le vie che si aprono sui vigneti del Piemonte, lungo le strade del Barolo, tra colline e castelli. Si prosegue tra le strade della campagna toscana e seguendo le vie tortuose della Costiera Amalfitana, fino alle valli siciliane.
Per scoprire tra le strade panoramiche più belle d’Italia qual è la tua preferita, basta cliccare sulla foto che più ti piace: potrai confrontare il tuo parere con quello degli altri utenti e conoscere allo stesso tempo alcune delle bellezze del nostro Paese. Che il viaggio abbia inizio!