Quando si tratta di scarpe esclusive vendute ad un prezzo alla portata di tutte le tasche, Stradivarius è il brand numero uno in classifica! Celebre per i suoi capi e accessori tanto trendy quanto low cost, follemente amati sia dalle teenagers che dalle donne più adulte, questo noto marchio è un vero e proprio punto di riferimento nel mondo della moda fast fashion, complice il suo ottimi fiuto per le tendenze. Sebbene siano i suoi favolosi capi d’abbigliamento la vera ossessione delle trend setter, non passa di certo inosservata la categoria delle scarpe, composta da chicche uniche caratterizzate da un’estetica davvero mozzafiato. Le calzature firmate Stradivarius hanno tre pregi principali (i motivi più importanti che ci spingono ad acquistarne sempre un nuovo paio): sono comode, vantano un design all’ultima moda e sono vendute ad un prezzo alla portata di tutte le tasche… serve davvero aggiungere altro? Ah, quasi dimenticavamo, ovviamente rispecchiano alla perfezione i trend di stagione! Insomma, sono un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.
Queste ballerine a punta firmate Stradivarius sono un sogno ad occhi aperti
Da quando la Primavera ha fatto il suo ingresso in scena, Stradivarius ha lanciato delle scarpe incantevoli a prova di mezza stagione, pensate per soddisfare tutti i gusti ed esigenze stilistiche. Tuttavia, c’è un modello in particolare che ha catturato subito la nostra attenzione: queste meravigliose ballerine a punta, un sogno ad occhi aperti. Il primo elemento che ci ha fatto innamorare di loro è sicuramente il design curato nei minimi dettagli, arricchito non da uno ma da ben due fiocchetti tono su tono che aggiungono un tocco bon ton al look. Come sicuramente già saprete se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, i fiocchi sono i grandi protagonisti di stagione, un dettaglio che impreziosisce capi e accessori di ogni tipo- scarpe comprese. Simpatici, divertenti e super femminili, questi elementi decorativi danno una scossa al design delle ballerine, rendendole subito più accattivanti e trendy!

Da sottolineare poi questo favoloso colore panna, una delle nuances più belle e gettonate del momento. A differenza di tanti altri colori, questo è un inno alla versatilità: non solo si sposa divinamente sia con le tonalità più basic che con quelle accese o pastello tipiche della Primavera, ma può essere indossato da mattina a sera, garantendo dei look sempre al top. Tutto questo vuol dire solo una cosa: le ballerine in questione sono un passe-partout da sfruttare a più non posso, perfette per accompagnarci sia nella vita di tutti i giorni che in occasioni più formali o speciali (in caso ve lo steste chiedendo, sì, sono anche delle ottime scarpe di ricambio per le cerimonie di primavera a cui sicuramente siete state già invitate).

Se tutti questi pregi a loro favore ancora non vi hanno convinto ad acquistarle, ecco a voi un’altra buona ragione: l’indiscussa sensazione di comfort che garantiscono. Grazie alla suola flat e al pratico cinturino che tiene ben saldo il collo del piede, queste ballerine calzano come delle morbide ciabatte, con la sola differenza che sono un indiscusso concentrato di eleganza e glamour. Come si fa a non amarle alla follia? Con loro nella cabina armadio, potrete dare vita a dei look tanto trendy quanto comfy… in poche parole, il sogno di tutte noi donne. A questo punto, non ci resta che passare all’ultimo punto: quanto occorre sborsare per stringere tra le proprie mani questa meraviglia? Come abbiamo già anticipato nel paragrafo precedente, Stradivarius è celebre proprio per i suoi articoli moda esclusivi venduti ad un prezzo alla portata di tutte tasche. Queste scarpe infatti, sono vendute sul sito ufficiale del brand a 29.99 euro, una cifra davvero bassa e conveniente, specie se consideriamo che stiamo parlando di calzature comode e cool da indossare in moltissime occasioni. Cosa state aspettando allora? Fatele vostre e non ve ne pentirete…
