Stradivarius SS24, una nuova collezione a prova di It-Girls!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/04/2024

La nuova collezione Primavera-Estate firmata Stradivarius è un sogno ad occhi aperti! Ecco tutti i capi e gli accessori da acquistare assolutamente...

Stradivarius SS24, una nuova collezione a prova di It-Girls!

Se siete appassionate di moda e costantemente a caccia di nuove tendenze, sicuramente avrete notato la collezione Primavera-Estate 2024 firmata Stradivarius, una creazione talmente fresca, giovanile ma allo stesso molto chic che farà breccia nel vostro cuore in tempi record! Questo noto brand è famoso per le sue Capsule Collection sempre alla moda e al passo con i tempi ma bisogna ammettere che con la collezione SS24 si è davvero superato. Composta da capi in lino perfetti sia per la Primavera che per l’Estate ma anche da diversi accessori pensati per aggiungere un tocco in più a qualsiasi look, questa nuova collection è un inno alla bella stagione.

10 Capi e Accessori must have dalla nuova collezione firmata Stradivarius

Scopriamo insieme allora, quali sono i must have che non possono assolutamente mancare nella vostra cabina armadio e sui quali fare affidamento per la realizzazione di mise tutte da invidiare. Vi innamorerete di loro in tempi record…

Zeppe in iuta con lacci, un modello comodo ma anche super trendy

Iniziamo subito dagli accessori, in particolar modo dalle scarpe: fate spazio nella vostra cabina armadio a queste favolose zeppe in iuta con lacci, un asso nella manica da indossare nella vita di tutti i giorni. Il loro colore chiaro si abbinerà con tutto!

Zeppe in iuta con lacci, Stradivarius

Collana palline laccio, per coloro che amano l’originalità

Mai prendersi troppo sul serio soprattutto quando si tratta di ricreare look primaverili all’ultimo grido! Ecco perché dovete assolutamente dare una chance a questa collana con perline e laccio color giallo, un trend del momento a prova di fashioniste.

Collana palline laccio, Stradivarius

Fiocco lungo misto lino, un asso nella manica per una mise sempre al top

Se avete seguito un minimo le ultime tendenze moda, vi sarete sicuramente accorte che gli accessori per capelli sono un must da non perdere per nessuna ragiona al mondo! Prendete come esempio questo delizioso fiocco in misto lino: appariscente e molto femminile, è perfetto per dare una scossa a tutti i vostri look.

Fiocco lungo misto lino, Stradivarius

Borsa a spalla crochet brillante, l’accessorio ideale per un outfit tutto da invidiare

L’ultimo accessorio che non può assolutamente mancare nel vostro guardaroba è questa borsa spalla crochet, da indossare da mattina sera! A giocare un ruolo essenziale ci pensa il tessuto brillantinato, adatto ad aggiungere un punto luce al vostro outfit.

Borsa a spalla crochet brillante, Stradivarius

Pantaloni morbidi in misto lino a righe con vita elasticizzata, uno dei capi più IN del momento

Impossibile non perdere completamente la testa per questi favolosi pantaloni morbidi il misto line a righe, uno dei capi più trendy della primavera! Optate per un modello dei colori sgargianti, come questo sui toni del verde e del bianco. Abbinato ad una camicia monocolore farà un figurone!

Pantaloni morbidi in misto lino a righe con vita elasticizzata, Stradivarius

Maglietta con spalle scoperte, un evergreen da indossare in mille modi diversi

Chi non ne ha almeno una nella propria cabina armadio? Capo must del momento, la maglietta con spalle scoperte è un passe-partout da abbinare in mille modi diversi! Indossatela di sera coordinata ad un blazer e ad una minigonna o anche di giorno abbinata ad un paio di jeans e sneakers.

Maglietta con spalle scoperte, Stradivarius

Giacca corta in misto lino con fodera a righe, un passe-partout da avere nell’armadio

Essendo la Primavera un periodo di mezza stagione, è importante avere sempre a portata di mano una giacca da indossare nelle giornate più fredde. Munitevi allora di questo modello in misto lino sui toni del giallo, perfetto per elevare tutte le mise aggiungendo un tocco di colore niente male!

Giacca corta in misto lino con fodera a righe, Stradivarius

Camicia popeline fiocchi, in perfetto stile Coquette

Lo stile Coquette è ancora molto in auge e giorno dopo giorno, continua a portare dalla sua parte sempre più donne! Ma in fin dei conti come resistere davanti a capi dallo spirito girlish, come questa bellissima camicetta con fiocchi? Femminile e romantica, è perfetta per far apparire il vostro aspetto incredibilmente lezioso.

Camicia popeline fiocchi, Stradivarius

Salopette in denim carpenter, la carta vincente per un look in perfetto mood primaverile

Super approvata anche questa salopette in denim carpenter, la carta vincente per un look primaverile. Facile da abbinare e adatta a ricreare delle mise molto versatili, questa salopette diventerà presto la vostra ossessione più grande!

Salopette in denim carpenter, Stradivarius

Gonna satinata midi leopardata, glamour allo stato puro

Ultima ma non per importanza, la gonna satinata midi con fantasia animalier! Da quando il leopardato è tornato di moda, non ha smesso un secondo di far parlare di sé. Proprio per questo dovete assolutamente dare una possibilità a questa favolosa gonna, così audace ma anche molto chic che vi accompagnerà in diversi momenti della giornata!

Gonna satinata midi leopardata, Stradivarius