Strand Craft Limousine Beach Cruiser, la nuova limousine di lusso per la spiaggia

11/04/2011

Per vacanze di estremo lusso nasce Strand Craft Beach Cruiser, la prima limousine studiata per la spiaggia, progettata per i migliori hotel del mondo che vogliono offrire ai loro clienti il massimo del lusso

Progettato da Gray Design per la Strand Craft, la Limousine Beach Cruiser è la prima limousine di lusso pensata per la spiaggia. Si tratta di un progetto pensato per i migliori hotel di lusso che vogliono offrire ai clienti il massimo in ogni occasione. Ogni particolare della speciale limousine è stato studiato con la massima attenzione per limitare i danni dell’esposizione al sole, riprendendo le forme di yacht e imbarcazioni di lusso, settore in cui è specializzata l’azienda Strand Craft. La vettura è la perfetta fusione di modelli esclusivi di auto e il massimo della tecnologi nautica, pensata per un viaggio di lusso esclusivo.

Il mercato del turismo di lusso è in costante ascesa e sempre più sono le novità messe a punto per soddisfare le esigenze dei clienti.
 
In questo caso la limousine Strand Craft Beach Cruiser è progettata per garantire il massimo del comfort unito a un design unico, dove spiccano particolari di estremo lusso, dal tettuccio in tela agli intarsi di legno sulla carrozzeria.
 
Sono tanti i servizi di lusso offerti ai fortunati viaggiatori nelle migliori località del mondo e la limousine da spiaggia saprà soddisfare anche la clientela più esclusiva.
 
Anche gli interni sono studiati fin nei minimi dettagli: in pelle di Alcantara e finiture in alluminio spazzolato, i dettagli sono impreziositi da cristalli Swarovski e l’orologio sul cruscotto è firmato Breitling.
 
La speciale limousine monta un motore Chevrolet V8 dalla potenza di 400 cv e può raggiungere i 220 km/h, mentre la trazione integrale assicura il massimo delle prestazione su ogni manto stradale, spiaggia compresa.