Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Sul mercato la casa newyorkese di Ramona Singer

Ramona Singer, attrice statunitense, dopo più di 20 anni ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento da sogno per 4,3 milioni di euro. Una casa enorme e dotata di ogni comfort.

Pubblicato da Luxury Estate Martedì 3 luglio 2018

Sul mercato la casa newyorkese di Ramona Singer

L’attrice Ramona Singer ha vissuto nel cuore dell’Upper East Side per ben vent’anni. Proprio nei giorni scorsi ha deciso di mettere in vendita per 4,3 milioni di euro il meraviglioso appartamento in cui ha abitato, tra un ciak e l’altro, per questo lunghissimo lasso di tempo.

casa di Ramona Singer new yoek (2)
Non è chiaro perché abbia deciso di lasciare la dimora, splendida e gigantesca nonché dotata d’ogni comfort possibile e immaginabile.
casa di Ramona Singer new yoek (3)
Quel che è certo è che il fortunato acquirente che riuscirà ad accaparrarsela diventerà il proprietario di un immobile da urlo: vuoi per la zona privilegiata in cui si trova, vuoi per l’innegabile eleganza degli spazi interni, questa casa è davvero una perla rara nel bel mezzo della folle ed incantevole città che non dorme mai, Manhattan.
casa di Ramona Singer new yoek (4)
Costruito nel 1937, l’appartamento è stato ristrutturato piuttosto recentemente per volontà della stessa Ramona Singer. Sebbene la star statunitense abbia deciso di lasciare inalterata la struttura originaria della dimora, i cambiamenti apportati non hanno fatto altro che migliorarla sotto il profilo del design.
casa di Ramona Singer new yoek (5)
Il vecchio marmo ha lasciato spazio ad un parquet discreto ma elegantissimo, che ben si sposa con gli arredi moderni che adornano la casa. La zona living è un ambiente unico e ben congegnato in cui soggiorno e cucina si legano benissimo l’un l’altro.
casa di Ramona Singer new yoek (6)
Il bianco è praticamente ovunque: nel top in marmo venato dell’isola, nel tavolo da pranzo, negli infissi e nel divano, a sua volta accostato a due poltrone di colore grigio che spezzano il candore del total white.

Ed è d’un bianco quasi accecante, ma di gran gusto, la camera da letto padronale, una suite che gode di una vista privilegiata sul quartiere più cool della Grande Mela. C’è marmo a volontà nel bagno privato di questa stanza, mentre per trovare un po’ di colore bisogna spostarsi nella vicina camera per gli ospiti.
casa di Ramona Singer new yoek (7)
La palette cromatica di questo ambiente non ha nulla a che vedere con quella usata negli altri spazi dell’abitazione: le poltrone azzurre e le tende rosa sono una sorpresa gradevole.
casa di Ramona Singer new yoek (8)
E lascia senza fiato, infine, il terrazzo di pertinenza della casa di Ramona Singer: si tratta di una sorta di giardino pensile in cui potersi rilassare al ritorno dall’ufficio, magari sorseggiando un buon cocktail e godendosi il comfort delle sedie a sdraio con vista sui grattacieli di Manhattan.
casa di Ramona Singer new yoek (9)
Vuoi vedere altre bellissime case di New York? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/new-york/new-york
casa di Ramona Singer new yoek (10)
Fonte foto: Trulia