Swarovski: i violini più costosi del mondo
Da Harrods sono stati presentati due violini elettrici realizzati in esclusiva per due famosi violinisti e interamente coperti di cristalli Swarovski
Pubblicato da Eleonora Gionchi Venerdì 12 novembre 2010

Da Harrods, il tempio dello shopping inglese, sono stati presentati in esclusiva due violini elettrici interamente coperti di Swarovski e realizzati con Linzi Stoppard e Ben Lee, celebre duo di violinisti, per celebrare l’uscita del loro ultimo album. Uno in bianco e l’altro in nero, i due violini emanano tantissimi riflessi colorati ogni volta che vengono suonati dai loro abili musicisti. Al momento sono i violini più cari del mondo.
I cristalli di Swarovski sono ormai ovunque, impreziosiscono e rendono più particolare un accessorio o un oggetto. E’ il caso dei violini realizzati assieme al duo di famosi violinisti internazionali Linzi Stoppard e Ben Lee; per celebrare l’uscita del loro nuovo album, hanno deciso di creare assieme al noto marchio austriaco due esclusivi modelli di violini elettrici interamente ricoperti da cristalli Swarovski, bianchi per uno e neri per l’altro.
Presentati ai grandi magazzini inglesi Harrods, il tempio dello shopping più sfrenato, i due violini sono già entrati di diritto, e al primo posto, nella classifica degli strumenti più costosi al mondo.