Swarovski Italia: il catalogo dei gioielli più esclusivi

Swarovski ha sempre un pensiero per ogni occasione

Pubblicato da Eleonora Gionchi Giovedì 28 ottobre 2010

Swarovski Italia: il catalogo dei gioielli più esclusivi

Swarovski è un marchio che ha fatto sempre sognare molte donne: i suoi cristalli e i riflessi di luce sono unici e indicano la purezza dell’elemento. Accanto ai vari piccoli oggetti realizzati in pregiato e delicato cristallo, diventati ormai un must per molti, si sono da tempo affiancati anche i gioielli. Bracciali, anelli, collane e ciondoli sono i protagonisti di collezioni sempre di grande successo e create per ogni piccolo grande avvenimento della vita, da San Valentino al Natale.

Estate 2010
Per l’estate appena trascorsa, Swarovski ha pensato di tempestare di coloratissimi cristalli gli abitanti del mare: da Lychee il simpatico pesciolino rosso a Erika, il piccolo polipo, tutti gli animali marini sono stati ricoperti di luminosi cristalli per dar vita a una collezione allegra, frizzante e giovane.

Alice in Wonderland
Swarovski s Alice in Wonderland Collection collana
La storia della svampita Alice ha sempre affascinato tutti e Swarovski non è stato da meno. In occasione della pellicola di Tim Burton anche il celebre marchio svizzero ha realizzato una linea interamente dedicata ai buffi protagonisti del racconto. Dolcetti, tazzine, teiere richiamano al buffo Cappellaio Matto, i semi delle carte con il cuore protagonista alla Regina di Cuori, ma anche lo Stregatto e il Bianconiglio sono protagonisti di questa deliziosa e brillante collezione.

San Valentino
anello s.valentino
Cosa c’è di meglio a San Valentino che regalare un anello con un cuore rosso rubino oppure un paio di orecchini sempre della stessa forma? Per la festa degli innamorati, Swarovski ha pensato di usare solo cristalli rossi, il colore dell’amore, e i cuori per una linea speciale e assolutamente romantica.

Nataleelvis pendant natale
In attesa di scoprire la nuova collezione natalizia ecco cosa Swarovski aveva proposto per lo scorso: i classici simboli del Natale, dalla cometa alla pallina per decorare l’albero, ogni piccoli charm pensato Swarovski era luccicante di cristalli e ci faceva già immergere nell’atmosfera delle feste natalizie.

;