Taylor Swift è ufficialmente una delle miliardarie americane con un patrimonio di 1.1 miliardi di dollari, dopo il suo Eras Tour e il film che ne è stato tratto, senza contare le sue vendite del suo album 1989, disponibile proprio in queste ore remasterizzato.
Taylor Swift festeggia la fine dell’Eras Tour
È stato un anno decisamente intenso quello di Taylor Swift che, oltre a finire sulle pagine della cronaca rosa dopo aver fatto coming out come coppia con il giocatore professionista di football Travis Kelce, ha portato a termine uno dei tour più grandi e complessi mai realizzati in Nord America e Canada. Con l’Eras Tour, Swift si è guadagnata nuove entrare cospicue e nuovi fan sempre più innamorati della sua musica e della sua voce, senza contare il film – benedetto dalla presenza di Beyoncé per la proiezione della prima – che ne è derivato e che è piaciuto non poco ai suoi ammiratori.
Ammiratori ta i quali si annoverano che Vip di americani e colleghi artisti, che hanno partecipato ai suoi concerti con figli e nipoti. Grazie a questo sforzo immane e alla sua precisione come artista, dopo aver fatto incetta di premia agli ultimi Vmas, Taylor Swift ha visto crescere il suo patrimonio e ha fatto un vero e proprio salto.
Taylor Swift è ufficialmente Miliardaria
Gli incassi ottenuti da uno dei tour più mastodontici mai realizzati, con un numero spropositato di sponsor e fan presenti agli eventi in giro per il Nord America e il Canada, ha fatto sì che Taylor Swift sia entrata ufficialmente nel club dei miliardari americani.
LEGGI ANCHE >>> Beyoncé presenta il suo nuovissimo Profumo ed è subito corsa al pre-ordine!
Il patrimonio di Taylor vale 1.1 miliardi di dollari e mancano ancora gli incassi della ripubblicazione del suo album musicale 1989, proprio in queste ore tornato in commercio e preso d’assalto dalle fan che vogliono la nuova edizione post tour a tutti i costi. Dunque, va da sé, che la cifra sia destinata ad aumentare nei prossimi giorni. Taylor ha finalmente realizzato il sogno di essere tra le cantanti più amate del mondo, che in termini si tramuta in una delle più pagate di sempre.