Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate

Taylor Swift mette in vendita una delle sue case da sogno

La bionda cantante americana continua i suoi giochi di compravendita: questa volta mette in vendita una casa nel cuori di Los Angeles, acquistata solo sei anni fa, al prezzo di 2.52 milioni di dollari.

Pubblicato da Luxury Estate Martedì 15 maggio 2018

Taylor Swift mette in vendita una delle sue case da sogno

Che Taylor Swift abbia un debole per le belle case è ormai fuor di dubbio. Le compra e le rivende alla velocità della luce e lo dimostra il fatto che abbia appena deciso di eliminare dal suo portafoglio immobiliare quella che era una delle abitazioni più belle in suo possesso: parliamo di una splendida dimora nel cuore della città di Los Angeles, il quartiere più cool di Beverly Hills.

casa taylor swift Los Angeles (2)
Taylor Swift aveva acquistato questa proprietà solo 6 anni fa, nel 2012, per poco più di un milione e mezzo di euro. Ma evidentemente si è stancata dell’atmosfera di Hollywood ed è per questo che ha deciso di vendere la casa al prezzo di 2,52 milioni di euro.
casa taylor swift Los Angeles (3)
Solo poco tempo fa aveva venduto un’altra delle sue dimore a Nicolas Vijan Pazkad per 3,3 milioni di euro, il che lascia presagire che abbia intenzione di acquistarne una molto più grande e costosa di quelle in cui ha vissuto sinora.
casa taylor swift Los Angeles (4)
La casa di Beverly Hills è stata costruita nel 1959 e presenta le caratteristiche architettoniche tipiche delle classiche case da star di Hollywood. Si sviluppa su un livello solo ma è incredibilmente luminosa, ariosa e ricca di dettagli degni della copertina di una rivista di design.
casa taylor swift Los Angeles (5)
Sono piuttosto scenografiche le travi di legno al soffitto, così come le ampie vetrate a tutta parete che lasciano entrare nei vari spazi tutta la luce del sole che bacia la magica città degli angeli. I soffitti sono alti, imponenti, il che contribuisce a far sembrare ancor più spaziosi i vari ambienti che compongono questa villa da sogno.
casa taylor swift Los Angeles (6)
Il valore aggiunto dell’abitazione resta tuttavia la taverna, una stanza dedicata al relax e all’intrattenimento. Fa girar la testa anche la cucina gourmet, così grande e ben attrezzata che farebbe gola persino ad uno chef pluristellato.
casa taylor swift Los Angeles (7)
La cucina è provvista di un angolo destinato alla prima colazione e vanta una cantina capace di contenere fino a 1000 bottiglie di vino. Completa la pianta di questa gigantesca casa hollywoodiana un appartamento a sé stante provvisto di ingresso indipendente.
casa taylor swift Los Angeles (8)
Gli acquirenti che metteranno gli occhi su questo immobile potrebbero dunque decidere di fittare questa porzione della casa e far così fruttare il prezioso investimento. Se gli spazi interni sono lussuosi non bastano le parole a descrivere la bellezza del giardino che circonda la dimora: la vegetazione è fitta ed incontaminata e da ogni angolo della casa e dello spazio esterno si può godere di una vista assolutamente straordinaria sulle colline di Hollywood e sui monti che incorniciano l’affascinante Beverly Hills.
casa taylor swift Los Angeles (9)
All’esterno troviamo ancora un patio piuttosto grande, ideale per pranzi e cene all’aperto, ed una piscina in cui rilassarsi dopo una lunga giornata trascorsa fuori casa.
casa taylor swift Los Angeles (10)
Vuoi vedere altre bellissime case in California? https://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california/los-angeles-county
casa taylor swift Los Angeles (11)

;