Taylor Swift, oltre 20mila euro a notte per la Villa vista Lago di Como

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
22/05/2024

Taylor Swift si è concessa qualche giorno in una delle ville più lussuose che affacciano sul Lago di Como, che prezzi.

Taylor Swift, oltre 20mila euro a notte per la Villa vista Lago di Como

Durante il suo tour Europeo, Taylor Swift non ha resistito al fascino del Lago di Como che da sempre attira Vip da ogni angolo del pianeta. La cantante miliardaria ha deciso di trascorrere qualche notte in una delle ville più lussuose della zona, spendendo una cifra enorme per la sua permanenza e il suo relax. Ecco i dettagli e il prezzo.

Taylor Swift a Como

Dopo il clamore per il suo Eras Tour e per il film dedicato proprio a questo ambizioso progetto, Taylor Swift è ufficialmente una cantante miliardaria e piena di nuovi record e riconoscimenti a livello internazionale. Insomma, un anno d’oro per la cantante americana che, tuttavia, sembra non voler abbandonare l’onda del successo proprio adesso, continuando a dedicarsi anima e corpo alla sua musica con il tour europeo. Tutte le date sono affollatissime e trovare un biglietto è davvero difficile, dunque Taylor può continuare a festeggiare senza pensieri la sua notorietà, e per questo ha deciso di concedersi una breve vacanza sul Lago di Como, una delle location più amate dai Vip di tutto il mondo (basti pensare che George Clooney ha posseduto proprio sulle rive del lago una villa enorme e super lussuosa per tantissimi anni). Ma dove ha soggiornato la pop star e quanto ha speso per la sua fuga di relax? Ecco tutti i dettagli.

Quanto ha speso Taylor Swift a Villa Sola Cabiati

Tra una tappa europea e l’altra dell’Eras Tour, Taylor Swift si è presa qualche giorno per riposare la voce e il suo corpo dopo i massacranti ritmi che sta tenendo da più di un anno a questa parte. La pop star americana ha scelto una splendida location sul Lago di Como ovvero Villa Sola Cabiati, uno splendore in termini architettonici con interni curatissimi e antichi, affreschi, ma anche splendidi giardini con fontane e siepi. Insomma, Taylor ha trovato la sua isola felice per un po’ di relax, ma non è certo un’isola che fa per tutte le tasche. Secondo la pagina social Quanto Spende, infatti, il soggiorno della Swift nell’incantevole villa che affaccia proprio sul lago lombardo sarebbe costata la bellezza di 21mila euro a notte!