Terme in Sicilia, le location più belle per un weekend di benessere in Primavera
Staccare la spina fa rima con una sola cosa, le terme in Sicilia. Delle oasi di benessere in cui ricaricare le batterie e in cui godersi un weekend di primavera da sogno.
I primi raggi di sole, la voglia di vacanze che inizia a farsi sentire, la necessità di prendersi del tempo per sé. Tutto richiama alle terme e in particolare alle stupende terme della Sicilia. Dei capolavori assoluti e delle oasi di benessere da cui farsi conquistare e rapire, regalandosi un weekend di relax e godendovi del meritato riposo in un delle isole più belle del nostro Paese.
Location appositamente pensate per ricaricare le batterie dei propri ospiti e per farvi vivere dei momenti indimenticabili, circondati dai suggestivi paesaggi siciliani e immergendovi totalmente nelle atmosfere uniche della più belle terme della Sicilia.
Adler spa Resort, per un weekend di benessere che non dimenticherete
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Le Terme italiane più amate dagli Stranieri sono proprio queste!
Magari partendo da un luogo meraviglioso e in cui non manca davvero niente come l’Adler Spa Resort in Sicilia. Una struttura che è una vera e propria opera d’arte, immersa nella natura e che sa incantare fin dal primo momento in cui vi ci metterete piede, dotata di un’area wellness di 3200 mq affacciata su un panorama che toglie il fiato, tra mare, pinete e tutta la bellezza della natura.
E ancora saune, bagno turco, biosauna e aree panoramiche che sanno come eliminare ogni pensiero e/o preoccupazione donandovi massimo benessere, positività e un pieno di energia davvero eccezionale. Come dire, organizzare un viaggio in Italia è sempre una garanzia ma farlo in questo wellness retreat nel cuore della Sicilia lo è a un livello superiore.
Acqua Pia, una delle terme in Sicilia più belle
Visualizza questo post su Instagram
Ed eccoci arrivare anche all’incantevole location di Acqua Pia, tra le terme in Sicilia più belle, un complesso sito nel territorio di Montevago, in cui godere della bellezza del paesaggio circostante, tra passeggiate, momenti di puro benessere e la meraviglia del centro termale.
Un complesso in cui provare trattamenti esclusivi e come l’esperienza unica della balneoterapia, o dei fanghi, delle saune o dell’Humage ma anche un luogo in cui sostare e in cui fare piacevoli pic-nic all’aria aperta, immergendovi nella natura a 360°. Una location adatta sia ai grandi che ai più piccoli, per vivere un viaggio in Sicilia con la famiglia e una tappa in uno dei suoi complessi termali più belli e assolutamente da vedere.
Momenti di puro relax alle terme Segestane di Castellammare del Golfo
Visualizza questo post su Instagram
Altra location da scoprire e tra le terme in Sicilia più belle, poi, ecco anche terme di Castellammare del Golfo, anche note come terme Segestane. Una delle terme della Sicilia che vale la pena di scoprire in primavera e in cui potersi immergere nella natura incontaminata circostante che fa da padrona in questa zona e che aumenta la sensazione di benessere generale di corpo e mente. E che solo sostando in questa location esclusiva della regione potrete provare.
Una meta da segnare nel vostro itinerario di viaggio del benessere e che, tra acque termali, idromassaggi, piscine calde e trattamenti unici, vi permetterà di staccare la spina dalla routine e vivere un viaggio in Sicilia che non potrete più dimenticare. Tra le sue bellezze paesaggistiche uniche e tutto il relax che solo le terme in Sicilia sanno donare.
Sclafani Bagni, tra le terme in Sicilia in cui fare tappa
Visualizza questo post su Instagram
Durante il vostro viaggio in questa bellissima regione italiana, poi, eccoci raggiungere anche Sclafani Bagni, in provincia di Palermo. Un borgo celebre per tantissime ragioni diverse ma anche custode del suo tesoro termale, una perla nascosta in mezzo alla natura e una delle terme in Sicilia più belle. Un luogo che un tempo conosciuto come un importante stabilimento termale e le cui acque solfo-bromo-iodiche, raggiungono una temperatura di 37°. Un vero gioiello incastonato nel parco delle Madonie in cui vale la pena organizzare un viaggio dedicato unicamente al vostro benessere e in cui vivere dei momenti meravigliosi sotto ogni punto di vista in uno degli hotel che sfruttano la magia di queste acque benefiche, per farvi provare un’esperienza unica nel cuore della Sicilia e per donarvi una carica di energia e relax assolutamente ineguagliabile.