The 13: l’hotel più costoso del mondo aprirà a Macao

Se non avete ancora deciso dove trascorrere le vacanze, perché non regalarvi la follia di un soggiorno a The 13, l'hotel più costoso del mondo che aprirà a Macao? Scopritelo con noi!

Pubblicato da Anna Francioni Venerdì 15 luglio 2016

The 13: l’hotel più costoso del mondo aprirà a Macao

Oggi vi faremo conoscere The 13: si tratta dell’hotel più costoso del mondo e aprirà a Macao a breve. Sta infatti per essere inaugurato in queste settimane in Cina e sarà il resort più lussuoso mai realizzato fino ad ora, con 200 stanze che saranno in realtà vere e proprie suite: si stima che ciascuna valga circa 7 milioni di dollari, per un costo totale di 1,4 miliardi di dollari. I dettagli sono ancora avvolti nella più assoluta segretezza, per garantire agli ospiti un servizio davvero unico. Al momento sono perciò disponibili solo i rendering, che mostrano come lo stile ridondante e il lusso esagerato saranno i grandi protagonisti dell’albergo. Non solo le camere ma anche i ristoranti e la sala wellness, tutto in questo hotel sarà esclusivo e al top: scopritelo con noi!

Un progetto di respiro internazionale

Un progetto di respiro internazionale


Finanziato da alcuni dei più noti e ricchi imprenditori di tutto il mondo, The 13 è un progetto di respiro internazionale, che farà di certo agguerrita concorrenza agli hotel più esclusivi dell’Asia, tra cui il nuovo albergo che Karl Lagerfeld aprirà nel 2017 al Lisboa Palace di Macao. Presentato anche a Montecarlo, alla presenza del Principe alberto di Monaco, questo lussuoso resort è stato infatti progettato per soddisfare la clientela più esigente e d’elite, abituata agli standard più elevati.

200 suite su 23 piani

200 suite
Disposte su 23 piani, si troveranno le 200 suite, definite “ville” dalla direzione del resort: avranno infatti una dimensione minima di 200 metri quadrati e saranno arredate con pezzi di notevole pregio, come opere d’arte e mobili d’antiquariato.

Un bagno da favola

Bagno
Ogni suite disporrà di una sala lobby privata, oltre a un bagno da favola, che non avrà nulla da invidiare alle stanze da bagno degli hotel più esclusivi a livello internazionale. Gli ospiti del The 13 avranno infatti a disposizione un ambiente totalmente rivestito in marmo, con soffitti decorati da affreschi in stile neo rinascimentale e scenografiche docce a pioggia: un allestimento degno davvero dell’hotel più costoso del mondo.

Le terme romane

Le terme romane
In un albergo extralusso come The 13 non potrà certo mancare la spa a cinque stelle, progettata a imitazione delle antiche terme romane, con colonne dorate, capitelli corinzi, soffitti a cupola e grandi vasche nascoste nei pavimenti intarsiati in marmo.

Ascensori privati in ogni suite

Ascensori privati in ogni suite
Tutti gli ospiti del The 13 potranno accedere alle loro ville attraverso ascensori privati in ogni suite: un esclusivo servizio offerto per garantire alla clientela la privacy più completa, proprio come avviene nei più lussuosi attici di New York.

Personale altamente qualificato

Personale altamente qualificato
I clienti del The 13 potranno contare su un esclusivo servizio di concierge personalizzato: un maggiordomo privato a disposizione 24 ore su 24, in grado di soddisfare le più diverse esigenze e di affrontare ogni richiesta. L’hotel sta infatti conducendo una campagna assunzioni di elevato profilo, per offrire ai propri ospiti personale altamente qualificato, formato nelle migliori scuole del mondo.

Un esclusivo servizio Rolls Royce

Servizio Rolls Royce
Tra i tanti e lussuosi benefit offerti dal The 13, l’hotel più costoso del mondo che aprirà a Macao a breve, un esclusivo servizio Rolls Royce da e per l’aeroporto della città, messo a disposizione di ciascun ospite.