The Concentrate: il siero multiuso che racchiude l’energia del mare

La Mer presenta un nuovo prodotto che racchiude in se la storica formula del Miracle Broth™ e la eleva alla sua massima potenza in un concentrato di energia per la pelle che diventerà il tuo fedele compagno di bellezza.

Pubblicato da Angela Accettura Giovedì 14 marzo 2019

The Concentrate: il siero multiuso che racchiude l’energia del mare

Prenditi un momento per te. Respira. Immaginati di fronte al blu intenso del mare. Riempiti gli occhi dei riflessi dell’acqua che si increspa. Respira a pieni polmoni il profumo frizzante dell’aria di mare. Lasciati cullare del suono inconfondibile delle onde che si inseguono sulla riva. Riapri gli occhi: e guardati allo specchio. La tua pelle è il tuo biglietto da visita. E’ ciò che rivela per prima chi sei, come stai. Davanti allo specchio, senza il make up, a inizio giornata o prima di andare a letto, tu e la tua pelle sapete di cosa avete bisogno. Di energia. Di un supporto, di una barriera, di un alleato, di una coccola.


Una pelle bella è una pelle sana. E lo sappiamo bene noi donne che quotidianamente cerchiamo nello specchio le piccole imperfezioni che ci ricordano lo scorrere del tempo e che purtroppo no, non viviamo a due passi dal mare respirando aria pulita.

La bellezza va difesa, va tutelata, va protetta. Ecco perché c’è sempre una maggiore attenzione nei confronti dei prodotti di bellezza che diventano veri e propri alleati in una guerra all’invecchiamento e a tutti quegli agenti esterni che lo provocano.

Ma di cosa ha davvero bisogno la nostra pelle? Come qualsiasi altra parte del corpo e della mente, ha bisogno di energia. E ti viene in mente qualcosa di più energico, perpetuo e forte del mare? La Mer ha saputo catturare l’essenza del mare e trasformarla in Miracle Broth™ , un potente principio attivo che nasce da una miscela di ingredienti di origine marina e vegetale. Gli scienziati La Mer sono riusciti a concentrarlo in un potente siero attraverso un processo di sottovuoto a freddo trasformandolo così in Concentrated Miracle Broth™.

La scienza al servizio della bellezza, la natura come alleata contro i segni dell’invecchiamento e gli agenti esterni che li provocano. Tutto racchiuso all’interno di un unico prodotto che ha due grandissime qualità: è un prodotto multiuso ed è semplicissimo da usare.

The Concentrate di La Mer: cos’è e come funziona


The Concentrate di La Mer con la sua texture vellutata e le sue eccezionali proprietà lenitive, è il prodotto ideale per il trattamento quotidiano e profondo della pelle e lo puoi utilizzare come energizzante per il viso, come base per il make up o come il jolly da portare in valigia durante un viaggio. E’ tutto ciò contemporaneamente, ma soprattutto è l’essenziale per la tua pelle. Grazie ad una formula altamente concentrata di Miracle Broth™, The Concentrate agisce creando le condizioni ottimali per lenire i segni delle infiammazioni, che altro non sono che la risposta naturale della nostra pelle alle aggressioni di agenti esterni come i radicali liberi, l’inquinamento e i raggi UV. The Concentrate crea una barriera liquida, e aiuta la pelle a diventare più forte e a difendersi dalle irritazioni, per un aspetto sano e vitale. In una parola sola, più bello.

La pelle fragile diventa più resistente, le irritazioni e l’arrossamento cutaneo sono ridotti. Risultati concreti e visibili applicazione dopo applicazione per una bellezza che parte dal mare e arriva a casa tua.

The Concentrate di La Mer: come si usa e a cosa serve

The Concentrate contiene l’esclusivo Stabilizing Ferment che, nato da un concentrato potenziato di origine marina, aiuta la pelle a ritrovare il suo equilibrio nei momenti di fragilità. Massaggiato con cura due volte al giorno sulla pelle, ti conquisterà con la sua texture sontuosa e il suo profumo di lavanda e elicriso. Ritagliati un momento di assoluto relax, regalati un boost di energia, una coccola di bellezza che racchiude in sé un concentrato altamente tecnologico. Puoi usarlo in occasioni diverse, in qualunque momento della giornata e soprattutto con diversi obiettivi:

  • Come anti-infiammatorio: se il tuo è un problema di infiammazione cronica della pelle The Concentrate sarà per te un potente elisir lenitivo e anti-invecchiamento.
  • Come calmante di arrossamenti momentanei: un’applicazione mirata che ti aiuterà ad alleviare irritazioni e rossori dandoti immediato sollievo.
  • Dopo l’esposizione al sole: grazie al suo potere nutriente, combatte lo stress ossidativo della pelle e le restituisce quell’aspetto sano, ovvero idratato e incredibilmente liscio.
  • Durante i cambi di stagione: è in questi particolari periodi dell’anno che la pelle ha più bisogno di sostegno. Grazie a speciali ingredienti che fungono da “cemento cellulare” lipidico, The Concentrate sarà una barriera liquida per la tua pelle e l’aiuterà a rafforzare e migliorare il suo aspetto sano.
  • Come supporto extra durante gli sbalzi ormonali: eruzioni cutanee o zone di particolare aridità possono ritrovare l’equilibrio grazie all’applicazione di questo concentrato.
  • Ideale per la pelle traumatizzata, che ha subito trattamenti invasivi e che ha bisogno di una dose supplementare di energia per recuperare e rigenerarsi.
  • Perfetto miscelato con il fondotinta: per migliorare la performance del makeup e dare una protezione in più.
  • Una texture piacevolmente traspirante: al tocco, leggero e fresco, capirete subito che la vostra pelle vivrà una sensazione di freschezza e leggerezza immediata (e incredibilmente piacevole!)

Ultimo plus? Il pack: disponibile nella variante da 30 e da 50ml potrai portarlo ovunque con te e il dosatore ti aiuterà a non sprecare neanche una goccia di questo prodotto unico.

Non ti resta che provarlo!