The Cyber Monday Sale su Westwing, l’ultima occasione per sconti fino al 70%

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
27/11/2023

Non lasciatevi sfuggire le ultime offerte Westwing per il Cyber Monday. Ecco una lista di imperdibili occasioni che vi faranno davvero impazzire!

The Cyber Monday Sale su Westwing, l’ultima occasione per sconti fino al 70%

Bisogna affrettarsi le offerte stanno per scadere. Come ogni anno la settimana del Black Friday è giunta a conclusione e oggi è l’ultimo giorno per fare affari davvero incredibili, il Cyber Monday regala infatti sconti davvero super su tutti gli acquisti online. Noi ci siamo concentrati sui Saldi del colosso Danese dell’Arredo, Westwing, che per questo ultimo Lunedì di occasioni, propone mobili e complementi con prezzi più che dimezzati. Gli sconti Casa Westwing infatti arrivano addirittura al 70%, ma andiamo a scoprirli più da vicino.

Gli Sconti Westwing, la nostra selezione di saldi imperdibili

I Saldi Westwing non si limitano ad Accessori e Complementi, ma si estendono a letti, divani, tavoli e credenze, insomma, ai pezzi principali dell’arredo casa. Il Risparmio è considerevole e i prodotti, tutti firmati Westwing Collection, sono davvero i migliori del Catalogo. Le offerte non dureranno ancora per molto e vi consigliamo di approfittare subito!

Grandi sconti sui Divani componibili a 4 posti Lennon

Westwing

Con le sue diverse dimensioni ed elementi, la serie di divani modulari LENNON è l’isola di benessere perfetta per momenti accoglienti a casa. Il suo caratteristico bracciolo basso e i suoi schienali e la sua seduta morbida e profonda sono perfetti per rilassarsi e distendersi. Il telaio in pino massiccio è  progettato per durare nel tempo, l’imbottitura in schiuma cucita con nucleo a molle insacchettate garantisce la forma caratteristica. Grazie ad un semplice sistema a clic, può essere ampliato a piacimento. Con gli sconti sul divano Lennon risparmi ben 500 Euro.

Letto imbottito con contenitore, un “Dream” scontatissimo

Westwing

La serie di letti imbottiti DREAM è all’altezza del suo nome: qui non solo si dorme come in un sogno, ma si possono anche riporre copriletti, cuscini e molto altro con stile e quasi senza farsi notare, grazie alla rete a doghe pieghevole. Il letto intelligente con la testiera imbottita e il suo look fresco e sobrio, è un vero e proprio highlight visivo. Semplicemente splendido e soprattutto vantaggioso con un risparmio di ben 200 euro sul prezzo di partenza!

Il Lampadario Amora: una vera opera d’arte low cost

lampadario

Le nuove luci glam a soffitto si chiamano Amora. Il paralume ovale in vetro ammaccato alla moda in diverse tonalità attira l’attenzione in ogni stanza. La forma organica del paralume conferisce alla lampada quel qualcosa in più che lascia proprio a bocca aperta. Con i cyber Monday il prezzo cala da 139 a 119 euro.

2 Sedie imbottite Adele a un prezzo piccolo piccolo

Westwing in sconto

Adoriamo Adele una serie di sedie dall’aspetto super moderno e minimalista. Le gambe sottili creano un piacevole contrasto con il rivestimento in tessuto. Eh sì, certo, che anche la seduta imbottita è molto comoda! Disponibile in diversi colori, se l’acquisti ora costa solo 249 Euro invece che 319. 

Il prezzo della Credenza bassa in legno di mango Harry ti stupirà!

Westwing

Harry porta un affascinante tocco Mid century in ogni casa. Grazie ai dettagli in oro opaco e al legno di mango laccato scuro, i prodotti della serie sono dei classici che portano il glamour nelle nostre abitazioni e valorizzano visivamente qualsiasi stanza in pochissimo tempo. Il prezzo scende vertiginosamente da 999 a 669 Euro.

Tappeto in viscosa tessuto a mano Jane, il prezzo è SUPER!

Westwing

Tutti amano JANE, Il tappeto più richiesto della collezione Westwing è elegante, senza tempo e facile da pulire: un vero bestseller! Questo classico Tappeto tessuto a mano è disponibile in un’infinità di colori e forme (rotondo, quadrato, runner!) e brilla leggermente a seconda dell’incidenza della luce. Grazie alla morbida viscosa poi, è facilissimo da pulire. Quanto risparmiate acquistandolo ora? Ben 50 Euro!