The Kardashians: serie tv a rischio, Kourtney non vuole più vedere Kim!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/09/2023

La nuova stagione di The Kardashians debutterà tra poche settimane su Disney Plus. I rapporti tra Kim e Kourtney Kardashian , però, continuano ad essere tesi e c'è preoccupazione per il futuro dello show.

The Kardashians: serie tv a rischio, Kourtney non vuole più vedere Kim!

La serie televisiva The Kardashians è arrivata ormai alla quarta stagione e debutterà tra poche settimane su Disney Plus con la quinta. I rapporti tra le due sorelle più grandi del clan, Kim e Kourtney Kardashian continuano ad essere estremamente tesi. In molti si preoccupano per il futuro dello show.

The Kardashians, il futuro della serie a rischio: i rapporti tra Kim e Kourtney peggiorano…

Nell’ultima stagione di The Kardashians avevamo lasciato le sorelle maggiori Kim e Kourtney serene dopo una lunga chiacchierata. L’ex moglie di Kanye West si era scusata dal profondo del cuore per aver dato l’impressione di aver trasformato il matrimonio della sorella con Travis Barker in un’occasione lavorativa.

Kim Kardashian era stata contattata da Dolce e Gabbana per curare una linea tutta sua e Kourtney sembrava aver capito le sue ragioni e, nonostante fosse rimasta ferita dal suo gesto, era pronta a perdonarla. Nel trailer della quinta stagione di The Kardashian, però, le sue sembrano essere piuttosto in imbarazzo in compagnia dell’altra.

La nuovissima stagione debutterà il prossimo 28 settembre su Disney Plus e i fan sono rimasti increduli nel sentire Kourtney appellare Kim come una “strega” nel trailer. Sembrerebbe che le due non abbiano ancora risolto i loro problemi e la maggiore delle sorelle è ancora profondamente delusa. Da ciò che emerge nei pochi minuti del teaser le sorelle si stanno scontrando riguardo i loro stili di vita opposti.

Kourtney trova troppo cattiva e attaccata ai soldi la sorella, mentre Kim non riesce a capire perché la moglie di Travis Barker si comporti così e le chiede se sia veramente felice. In una delle poche interviste insieme le due a malapena si rivolgono lo sguardo ed è molto palese che non vorrebbero essere in rispettiva compagnia. Nel frattempo, però, sembra che il resto della loro famiglia voglia tenersi alla larga dalla loro diatriba.

Secondo molti la gravidanza di Kourtney e il nuovo nipote in arrivo potrà essere un ponte per far riunire le due sorelle. Bisognerà attendere le nuove puntate di The Kardashians per scoprire di più su una delle famiglie più chiacchierate di sempre che ha già firmato il contratto con il produttore e distributore Hulu per sette stagioni.

Kim e Kourtney Kardashian
Kim e Kourtney Kardashian