Tiffany, idee regalo natalizie per lui

Tiffany stila una selezione di idee regalo natalizie dedicate agli uomini, Una vasta gamma di gemelli e accessori ideali anche per coloro che generalmente optano per uno stile meno formale

Pubblicato da Danila T. Venerdì 11 dicembre 2009

Tiffany, idee regalo natalizie per lui

Siamo sempre stati abituati a pensare alla gioielleria esclusivamente da un punto di vista femminile, ignorando la vasta gamma di accessori e gioielli che i grandi brand di lusso lanciano sul mercato anche per un pubblico maschile.

Sicuramente è minore il numero di uomini che bada agli accessori o indossa gioielli, ma vi garantisco che ce ne sono davvero tanti. Ecco perché Tiffany ha stilato una selezione di regali natalizi anche per i nostri maschietti.

Per lui Tiffany ha pensato innanzitutto ad una vasta gamma di gemelli, al quale si aggiungono poi accessori di varia natura e orologi. I gemelli andranno certamente bene per coloro che amano essere eleganti e formali in qualsiasi occasione, mentre gli orologio li consiglio per quegl’uomini che amano un look più casual senza rinunciare però a dettagli lussuosi e di stile.

Tra gli accessori troverete portabiglietti da visita, penne, e portachiavi. A voi la scelta.