Tod’s Nuova Collezione: 6 borse super raffinate per Donne sempre eleganti!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/09/2022

La nuova collezione di borse lanciata da Tod's ha già conquistato il cuore di moltissime fashion addicted, impazzite per quelle creazioni a dir poco meravigliose. Non perdetevi i 6 modelli di borse pensate appositamente per donne raffinate e di classe!

Tod’s Nuova Collezione: 6 borse super raffinate per Donne sempre eleganti!

L’arrivo dell’autunno porterà pur via il clima caldo dell’estate ma introduce delle bellissime novità, tra cui la collezione Autunno-Inverno di Tod’s! Quest’ultima capsule offre delle proposte molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda le borse: di fatti, non solo sono stati presentati dei modelli che vi faranno letteralmente andare fuori di testa ma l’accurata ricerca di elementi innovativi vi farà apprezzare ogni minimo dettaglio proposto da questo brand.

6 borse super raffinate della nuova collezione firmata Tod’s

Siete curiose di scoprirne di più? Vi do una piccola anticipazione: il filo conduttore di tutta la collezione è basato su delle linee pulite e forme eleganti. Scommetto che non state più nella pelle, quindi non perdiamo tempo ed entriamo nel vivo del discorso! A seguire, troverete i 6 modelli di borse super raffinate appartenenti alla nuova collezione by Tod’s…

Secchiello Timeless in pelle micro color bianco, pensato per le donne glamour

Apriamo le danze con una borsa decisamente cool: il secchiello. Questo modello è stata un’icona di stile appartenente agli anni ’70 e ’80, nonché pezzo così ricercato che moltissime Maison di moda hanno proposto delle varianti. Ma il motivo è facilmente intuibile: infatti, la borsa a secchiello si differenzia dagli altri modelli poiché presenta un design così lineare che può essere abbinato ad ogni outfit e a diversi stili. La versione in bianco proposta da Tod’s ha un carattere delicato ma allo stesso tempo forte e deciso; da un punto di vista formale invece, questa borsa si presta a moltissimi contesti grazie al comodo manico e alla tracolla rimovibile!

Secchiello Timeless in pelle micro color bianco, Tod’s, 1200 euro.

Borsa Tod’s in pelle mini color nero, un evergreen da avere assolutamente

Ampia, raffinata e voluminosa: questa borsa firmata Tod’s presenta delle linee sinuose ed una silhouette morbida, adattandosi così alle molteplici esigenze di spazio. L’interno, infatti, è molto capiente e consente di portare con sé tutti gli effetti personali, necessari per affrontare in totale praticità la giornata. Inoltre, i diversi scomparti sono separati da tasche con cerniera cosicché tutti gli oggetti possano essere custoditi in massima sicurezza senza andare incontro a spiacevoli eventi. Questa borsa è una vera creazione contraddistinta da un carattere moderno ed estremamente contemporaneo.

Borsa Tod’s in pelle mini color nero, Tod’s, 1200 euro.

Tracollina Kate in pelle e montone mini color rosa, quando la classe non è acqua

Siete in cerca di una borsa perfetta per la stagione Autunno-Inverno che rispecchi alla perfezione il vostro mood casual chic? La soluzione migliore è proprio questa! La borsa in taglia mini firmata Tod’s presenta come dettaglio estremamente grazioso degli inserti in montone ed un maxi logo in metallo, punto luce dell’intero accessorio. Per un tocco inconfondibile di stile, questa borsa è l’ideale!

Tracollina Kate in pelle e montone mini color rosa, Tod’s, 1500 euro.

Tod’s di bag in pelle mini color arancio, per uno stile inconfondibilmente cool

Partendo dal presupposto che l’arancione è nella palette dei colori in tendenza per la stagione Autunno-Inverno, questa borsa si mostra in tutta la sua eleganza come accessorio perfetto per essere indossato nella vita di tutti i giorni, poiché garantisce uno stile sempre impeccabile e all’ultimo grido. Il suo carattere versatile, ha la capacità di impreziosire anche l’outfit più semplice, donando una personalità indiscussa!

Tod’s di bag in pelle mini color arancio, Tod’s, 1700 euro.

Borsa a spalla Timeless in pelle mini color bordeaux, un tocco di eleganza disarmante

Quando si pensa ad una borsa elegante e fine ma che conferisca quell’aspetto da donna determinata, il primo pensiero è senza dubbio il modello in pelle liscia con nervatura centrale di Tod’s. Per sottolineare il suo utilizzo funzionale, potrete scegliere di utilizzare la tracolla in dotazione o il pratico manico, in base alle esigenze del momento. Femminilità è la parola chiave!

Borsa a spalla Timeless in pelle mini color bordeaux, Tod’s, 1900 euro.

Borsa a spalla Timeless in pelle e lana mini color nero e marrone, perfetta per l’autunno

Per ultima, ma non per importanza, vi presento una borsa a dir poco sensazionale: la Timeless in pelle e lana. Non basterebbero tutti gli aggettivi positivi di questo mondo per descrivere una tale meraviglia, curata in ogni singolo dettaglio e pensata alla perfezione. A quante di voi è capitato almeno una volta nella vita di cercare una borsa perfetta per i look autunnali o invernali che avesse un aspetto innovativo e singolare? Finalmente non dovrete più preoccuparvi di ciò perché Tod’s ha inserito nella nuova collezione, un accessorio autentico e straordinario così come questo. I colori rispecchiano pienamente lo spirito della stagione Autunno-Inverno, rendendo l’outfit originale e brioso!

Borsa a spalla Timeless in pelle e lana mini color nero e marrone, Tod’s, 1900 euro.