Tom Cruise, 3 milioni per il guardaroba della figlia

Spese folli per Tom Cruise e Katie Holmes che hanno regalato alla figlia un guardaroba di vestiti molto esclusivi spendendo ben 3 milioni di dollari

Pubblicato da Danila T. Venerdì 2 ottobre 2009

Agli eccessi non c’è mai fine, e una come Paris Hilton lo sa abbastanza bene, ma evidentemente la capricciosa ereditiera non è l’unica ad investire cifre esorbitanti in shopping e auto di lusso. Questa volta si tratta della coppia Holmes-Cruise.

 

Non è affatto la prima volta che Katie Holmes fa notizia per qualche cifra esorbitante in vestita in qualche capriccio, non a caso un po’ di tempo fa, esattamente in occasione della prima di “Operazione Valchiria” la giovane signora Cruise ha investito 35.000 dollari per trucco e capelli.

 

Pare che la coppia abbia investito, perché spero che di questo si tratti, 3,2 milioni di dollari per acquistare degli abiti alla figlia Suri, ma nulla di strano perché a quanto pare la bimba da sempre indossa abiti realizzati in esclusiva dai migliori designer e stilisti.

 

A quanto pare la piccola Suri è già un’appassionata di moda e quando si tratta di vestiti raramente indossa due volte lo stesso. Niente di strano perché a quanto pare mamma Katie è molto fiera della figlia e di questo particolare gusto che si è manifestato in tenerissima età.

 

Alta moda o non alta moda credo che 3 milioni di dollari siano eccessivi per vestire una bambina, probabilmente quando avrà 18 anni chiederà in regalo ai genitori una mega villa da trasformare in guardaroba.