Tom Ford lancia una linea di rossetti di lusso

Tom Ford si lancia nel mondo del make up e la lancia una linea di rossetti dall’astuccio estremamente elegante, che saranno disponibili dal mese di febbraio solo presso rivenditori selezionati

Pubblicato da Danila T. Martedì 30 marzo 2010

Tom Ford lancia una linea di rossetti di lusso


Tom Ford
continua con le sue sperimentazioni creative, e dopo l’esordio come regista con il film “ A Single Man”, lo stilista si rilancia nel mondo del glamour proponendoci questa volta una preziosa linea di rossetti che portano il suo nome. L’aspetto è decisamente interessante ma soprattutto accattivante, sarà proprio un piacere portare in borsa questi accessori di bellezza ed esibirli nella toilette di un locale pubblico alla moda: in un’occasione del genere non ci sarà assolutamente nulla di più indicato.

L’astuccio color avorio e profili dorati rende estremamente eleganti i rossetti della linea Tom Ford Lipstick, che offre ben 12 differenti tonalità di colore : il lancio sul mercato è previsto per il mese di giugno, dovremo quindi pazientare ancora e accontentarci semplicemente di questa piccola anteprima.

Procurarseli non sarà semplicissimo per noi perché questa nuova linea di rossetti sarà disponibile per la vendita solo presso Saks Fifth Avenue, Bergdorf Goodman e Neiman Marcus, magari potremmo accontentarci di acquistarli online anche se provarli sarebbe un’altra cosa. Meglio di niente, anche se il costo è di 45,00 dollari a rossetto.

“Ho preso i colori universalmente più affascinanti che una donna può indossare e li ho reinventati in maniera moderna ed autorevole‘” ha dettoTom Ford a WWD in merito alla nuova collezione.