Tom Hanks acquista una casa per 26 mln di dollari

Tom Hanks e consorte acquistano un’esclusiva villa di lusso alla cifra esorbitante di 26 milioni di dollari, che in un momento di recessione non è certo una cosa comune

Pubblicato da Danila T. Mercoledì 17 marzo 2010

Tom Hanks acquista una casa per 26 mln di dollari

Le celebrità sono particolarmente note per il loro stile di vita sontuoso e per le loro case di lusso. Mentre negli ultimi due anni sono stati diversi i personaggi famosi che hanno tentato di vendere le loro case milionarie, con scarsi risultati a causa della crisi che ha spiazzato anche il mercato immobiliare, Tom Hanks e consorte invece acquistano quella che probabilmente rappresenta la casa più costosa mai venduta a Los Angeles. La nuova dimora di lusso della coppia di Hollywood si trova a Pacific Palisades e pare sia costata loro ben 26 milioni di dollari, una cifra letteralmente da capogiro.

 

Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson hanno praticamente acquistato una vera e propria reggia immersa nel verde, che si estende su 14.500 metri quadri, e dispone di quattro camere da letto e cinque bagni. Mi chiedo quindi in che modo sia stato utilizzato il restante spazio di questa casa che è stata di proprietà di stata Kathleen Kennedy e Frank Marshall, e la cui costruzione risale al 1996.

 

casa lusso tom hanks

Purtroppo al momento non sono disponibili ulteriori dettagli o immagini dell’interno, dovremo pazientare ancora un po’ e sperare di aver modo di ammirare molto presto questa sontuosa villa di lusso.