Tommaso Zorzi non rinuncia alla vacanza Deluxe: prezzo da capogiro per la super Villa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
07/07/2023

Tommaso Zorzi torna a Mykonos con alcuni amici, scegliendo una villa enorme e lussuosa per il suo soggiorno.

Tommaso Zorzi non rinuncia alla vacanza Deluxe: prezzo da capogiro per la super Villa!

Tommaso Zorzi torna a Mykonos con classe, e lo fa scegliendo una villa super lusso nel cuore della paradisiaca isola greca. In questi giorni diversi Vip hanno scelto di partire per l’esotica e mondana meta turistica, ma il vincitore del Grande Fratello Vip lo fa con una particolare attenzione ai dettagli, soggiornando in un luogo incantevole dotato di ogni comfort, che costa un occhio della testa.

Tommaso Zorzi in vacanza con il nuovo amore?

Da quando ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, risultando vincitore dopo più di cento giorni di reclusione, Tommaso Zorzi ha visto la sua carriera crescere in modo esponenziale sul piccolo schermo. Sebbene inizialmente l’influencer milanese sembrava essersi assetato sulla poltrona Mediaset de L’Isola dei Famosi, amatissimo nel ruolo di opinionista, successivamente la sua strada è tornata al primo amore, quello per la conduzione, grazie a Discovery che ha puntato tutto sul giovane talento. Puntata che si è rivelata decisamente un azzardo felice, dato che Zorzi piace e i suoi programmi registrano buoni ascolti: basti pensare a Drag Race Italia, un programma amatissimo e molto cercato anche nella sua versione streaming.

Nel frattempo, Tommaso è tornato single dopo aver messo fine alla relazione con il giovane e talentoso ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. Indiscrezioni sempre più insistenti lo vorrebbero di nuovo innamorato di Andrea Incontri, direttore creativo 52enne di Benetton, anche se la conferma non c’è ancora stata da parte dello spigliato blogger. Con il sopraggiungere del caldo, Zorzi ha deciso di concedersi una nuova fuga a Mykonos, isola greca decisamente alla moda negli ultimi anni, scegliendo un soggiorno deluxe per le sue vacanze.

Mykonos Deluxe per Tommaso Zorzi

Dopo la sua prima fuga lussuosa per il weekend a Mykonos, Tommaso Zorzi è tornato con alcuni amici e ha preso in affitto la stupenda villa Casamigos, collocata nella strategica posizione tra il centro dell’isola e la famosa spiaggia di Psarou. La casa può ospitare fino a 10 persone, è dotata di 5 suite incantevoli, 5 bagni mastodontici con ogni comfort moderno a disposizione dell’affittuario.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, che look per Schiapparelli: con gli accessori di lusso sconvolge Parigi!

Da sottolineare lo spazio esterno, incredibilmente curato, che consente una vista a tutto tondo sulle isole Cicladi con una balconata da sogno perfetta per una colazione romantica o una cena allegra tra amici. Con Zorzi ci sarà anche il nuovo fidanzato Andrea Incontri? Al momento le foto non rivelano nulla, se non la bellezza della supervilla e della sua piscina olimpionica, il giardino rigoglioso e il parcheggio privato che può contenere tutte le auto dei suoi visitatori. Quanto costa dormire in questa sitstemazione delude? La bellezza di 2200 euro a notte!