Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori della piccola Priscilla. Ad annunciarlo sui social sono stati entrambi nelle ultime ore condividendo con i fan alcuni scatti con la bambina tra le braccia, dove non è di certo passato inosservato l’orologio griffato del cantante che vale oltre 50 mila euro e che nasconde un omaggio alla figlia: qui di seguito per tutti i dettagli.
Tony Effe è diventato papà
Dopo mesi di attesa, Giulia De Lellis e Tony Effe sono finalmente diventati genitori: hanno così potuto conoscere e tenere per la prima volta tra le braccia la piccola e bellissima Priscilla. I due hanno annunciato sui social la nascita della loro primogenita condividendo con i fan alcuni dolci scatti nel mentre la tengono tra le loro braccia. Dolci scatti che hanno fatto emozionare e riempire il cuore di gioia di tutti i fan della coppia che aspettavano da mesi con loro il lieto evento. Ma tra questi scatti, c’è anche chi ha notato un dettaglio lussuoso al polso del noto rapper!
Ecco l’orologio griffato con l’omaggio alla figlia!
Un dettaglio che di sicuro il cantante ha voluto indossare proprio in occasione della nascita della figlia Priscilla, un omaggio alla nuova vita venuta al mondo come il simbolo di un nuovo inizio, di un nuovo capitolo che si apre. Tony Effe, nel mentre tiene stretto al suo petto la sua bellissima bambina, si è fatto immortalare in un dolce e meraviglioso scatto dove in molti hanno notato un orologio con il quadrante rosa. Si tratta di un Audemars Piguet, più precisamente di un Royal Oak modello Lady in oro rosa 18 carati, caratterizzato da un quadrante appunto rosa con motivo ‘Grande Tapisserie’. Ma quanto costa? Sul sito del noto brand, viene venduto ad un prezzo di 58.100 euro ma, in caso di personalizzazioni, il suo valore può arrivare fino ai 100 mila euro.