Home » VIP » Tony Effe fa personalizzare un gioiello particolare e costoso: non indovinerete mai di cosa di tratta

Tony Effe fa personalizzare un gioiello particolare e costoso: non indovinerete mai di cosa di tratta

Tony Effe fa personalizzare un gioiello particolare e costoso: non indovinerete mai di cosa di tratta
Lettura: 2 minuti

Tony Effe mostra nelle sue Ig Stories un particolare gioiello costoso e personalizzato, ma di cosa si tratta?


Tony Effe, dopo il successo con “Damme ‘na mano” sul palco della 75esima edizione del Festival di Sanremo, è anche grande protagonista della Milano Fashion Week e non manca di deliziare i suoi fan su Instagram sfoggiando un nuovo e preziosi gioiello, una creazione decisamente particolare.

Tony Effe collezionista di gioielli

Con grande appoggio da parte della mamma che ha sempre sognato di vederlo cantante al Teatro Ariston, come ha lui stesso ammesso in diverse interviste, Tony Effe è stato uno dei protagonisti della 75esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Damme ‘na mano“. Il rapper romano, al centro dei gossip anche per la sua love story con Giulia De Lellis, è un grande amante del lusso e in particolare dei gioielli, di cui possiede una bella collezione. Non a caso la polemica sanremese è stata incentrata proprio a proposito della collana firmata Tiffany&Co. che gli sarebbe stata sottratta all’ultimo secondo prima della sua esibizione, mandando su tutte le furie il cantante. Mentre si diverte alla Milano Fashion Week, ospite del front row di alcune delle passerelle più importanti di questa stagione, Tony fa sapere ai suoi fan di aver arricchito la collezione con un gioiello particolare.

Tony Effe fa personalizzare un gioiello particolare e costoso: non indovinerete mai di cosa di tratta

Tony Effe si fa personalizzare denti di platino

Mentre si diverte ad apparire con grande glamour nel front row di alcune delle sfilate della Milano Fashion Week, osservando da vicino la presentazione delle collezioni autunno/inverno 2025, Tony Effe ha comunicato ai suoi fan su Instagram di aver investito parte del suo patrimonio in una nuova spesa folle. Il rapper romano, infatti, ha ampliato la sua collezione di gioielli commissionando al brand A Jewellers una dentiera in platino, un tocco da vero rapper oltreoceano che forse sfoggerà nei prossimi giorni abbinato a qualche particolare look griffato. Ma quanto costa? Sbirciando sul sito del brand di gioielleria troviamo creazioni bellissime e costose, i prezzi variano dai 2mila euro agli oltre 9mila euro a seconda del pezzo e dei dettagli di anelli, collane e bracciali. Il platino è senza dubbio uno dei metalli più ricercati e costosi, dunque siamo certi che Tony avrà sborsato una cifra enorme per avere questa dentatura di lusso.