Tony Ward, gli abiti da sposa della collezione 2018 [FOTO]
Sofisticata e romantica la nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018, una proposta esclusiva ricca di creazioni da sogno ispirate ai canoni dell’Haute Couture: dagli abiti da sposa da principessa in pizzo alle forme scivolate, dai vestiti a sirena ai modelli in seta, ecco le foto della linea bridal Tony Ward 2018
Per la sua collezione di abiti da sposa 2018 Tony Ward ha scelto come fonte d’ispirazione la cosiddetta “Crystalline Prose”, un tipo di scrittura complessa e unica nel suo genere che prevede solo parole pensate con grande cura affinché ogni frase sia perfetta, melodica e raffinata. I vestiti da sposa Tony Ward rappresentano quindi la grazia delle grandi opere letterarie più celebri, modelli principeschi e forme dall’ispirazione moderna di cui è impossibile non innamorarsi al primo sguardo.
Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Tony Ward 2018
Abito da principessa in pizzo Tony Ward
Al pari degli abiti da sposa Haute Couture 2018 più sofisticati, anche i modelli firmati Tony Ward ripropongono alcuni dei canoni tipici dell’Alta Moda, creazioni di grande pregio in tessuti esclusivi a cui non mancano dettagli più seducenti e originali.
Abito da sposa ampio in pizzo Tony Ward
Primo piano sui vestiti da sposa definiti da principessa, con grandi gonne a trapezio drappeggiate e interamente ricoperte da petali di tessuto, modelli che però la Maison di lusso pensa con corpetti gioiello dalla scollatura a V che arriva all’ombelico e maniche lunghe, oppure con un seducente bustier i cui ricami in pizzo alternati alle trasparenze creano un effetto vedo-non-vedo molto chic.
Abito da sposa ampio plissettato Tony Ward
Gli abiti da sposa a sirena Tony Ward per il 2018
Abito a sirena con corpetto a cuore Tony Ward
Sulla scia di collezioni come quella di abiti da sposa Monique Lhuillier 2018, anche Tony Ward alterna alle forme più ampie quelle aderenti e ben più caratteristiche degli abiti da sposa a sirena, proposti per le silhouette più alte e slanciate.
Vestito da sposa a sirena Tony Ward
Sono previsti con scollo a V profondo proprio come i modelli a trapezio, ma anche nella classica variante con scollatura a cuore che lascia le spalle scoperte, creazioni interamente rivestite da ricami in pizzo floreale che continuano lungo le code alte intorno alle ginocchia e lo strascico.
Abito da sposa a sirena con strascico Tony Ward
Gli abiti da sposa in seta Tony Ward più raffinati
Abito con scollatura a V in seta e pizzo Tony Ward
Ma ai modelli in pizzo la Maison alterna vestiti da sposa in seta con gonna ampia o a sirena dallo stile ben più sofisticato. Parliamo di regali creazioni in mikado e duchesse di seta con petali di tessuto lungo il corpetto.
Abito da sposa a sirena in seta Tony Ward
Stile più moderno per gli abiti da sposa a sirena in seta che alternano tagli cut-out seducenti a basi in tulle più romantiche lungo la coda.
Abito plissè in seta Tony Ward
Scoprite tutte le foto della collezione di vestiti da sposa Tony Ward 2018 nella nostra fotogallery.
[npleggi id=”https://www.myluxury.it/articolo/ralph-russo-gli-abiti-da-sposa-2018-della-haute-couture-foto/85226/” testo=”Ralph & Russo, gli abiti da sposa 2018 della Haute couture”]