Ora che la Primavera è arrivata, possiamo ufficialmente dare il via libera ai top, un capo passe-partout sul quale contare per la realizzazione di outfit tutti da invidiare! Ebbene sì, i top sono così glam e sempre molto attuali che possono essere indossati sia in chiave casual che con look più fashion, garantendo in entrambi i casi un aspetto all’ultimo grido. Inoltre, sono perfetti per essere coordinati a tutti i capispalla, come blazer, giacca in denim o anche biker per delle mise in stile rock! In poche parole, il top è quell’indumento adatto a tutte le occasioni e pensato per accompagnare le diverse mise.
- 8 Top firmati H&M da avere a tutti i costi
- Top a fascia in denim, il denim è sempre una buona idea
- Top corto con collo a lupetto, un passe-partout da sfruttare a più non posso
- Top con smock, per una silhouette in bella vista
- Top in sangallo, dal design decisamente chic
- Top arricciato con maniche ad aletta, un must have da non perdere
- Top in jersey con scollo squadrato, adatto a mettere in risalto il décolleté
- Top con maniche a sbuffo, per coloro che di moda se ne intendono davvero
- Top in maglia strutturata con maniche a sbuffo, in stile Coquettecore
8 Top firmati H&M da avere a tutti i costi
In fatto di top esclusivi e dal design super trendy, H&M è primo in classifica! I modelli lanciati da questo marchio infatti, non solo sono davvero all’ultimo grido ma vantano anche un prezzo alla portata di tutte le tasche. Scopriamo insieme a questo punto, le proposte più cool del momento da avere a tutti i costi…
Top a fascia in denim, il denim è sempre una buona idea
Iniziamo subito da questo meraviglioso top a fascia realizzato in denim, perfetto per essere indossato davvero in moltissimi modi diversi! Ad esempio, coordinatelo ad una gonna sempre in denim per un look casual glam o ad un paio di pantaloni beige per una mise super femminile. Stringetelo tra le vostre mani e fidatevi, non ve ne pentirete!

Top corto con collo a lupetto, un passe-partout da sfruttare a più non posso
Se siete in cerca di un modello versatile, allora non potete assolutamente perdervi questo top corto con collo a lupetto sui toni del grigio, pensato per accompagnarvi in ogni momento della giornata.

Top con smock, per una silhouette in bella vista
I colori più cool della Primavera? Sicuramente quelli pastello! Per un outfit tutto da invidiare, munitevi di questo bellissimo top con smock, studiato appositamente per mettere in risalto la vostra silhouette evidenziando la zona delle spalle e del punto vita. In caso ve lo steste chiedendo, sì, è anche a prova di cerimonie!

Top in sangallo, dal design decisamente chic
C’è chi non vedeva l’ora che arrivasse la Primavera solo per indossare un top in sangallo e chi mente! Ed ecco a voi allora questo delicatissimo modello color blu acceso, tutto ciò che vi occorre per un aspetto ricercato ma allo stesso tempo incredibilmente femminile. Abbinato ad un paio di pantaloni neri farà un figurone!

Top arricciato con maniche ad aletta, un must have da non perdere
Non può ovviamente mancare all’appello un top total black, davvero una salvezza! Date una chance a questa proposta con delicate arricciature sui fianchi poiché fascerà le vostre forme facendo apparire l’addome incredibilmente piatto. Impossibile non volerlo acquistare quanto prima!

Top in jersey con scollo squadrato, adatto a mettere in risalto il décolleté
Per un décolleté in bella vista, non dovete fare altro che acquistare questo top in jersey con scollo squadrato, un jolly da tenere nell’armadio e da indossare nel momento del bisogno. Quando? Sia per andare a lavoro, coordinato ad un completo, che per un’uscita con le amiche, sotto ad un chiodo in pelle.

Top con maniche a sbuffo, per coloro che di moda se ne intendono davvero
Aggiungete un tocco di colore al vostro look indossando questo top con maniche traforate, un’ottima soluzione di stile per degli outfit in perfetto mood primaverile. Vogliamo parlare poi di questa nuance di verde menta? Davvero incantevole!

Top in maglia strutturata con maniche a sbuffo, in stile Coquettecore
Ultimo ma non per importanza, un modello in perfetto stile Coquettecore, un asso nella manica super in voga ora e da indossare fino all’arrivo dell’Estate! Saranno le maniche a sbuffo o il tessuto in maglia strutturata con dettagli traforati ma il capo raffigurato in questa foto è una vera goduria per la vista- ed anche per la mise.
