Totti e Noemi, crociera extra lusso su una Nave da sogno. Il Costo è da capogiro!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
04/01/2023

Francesco Totti e la nuova fidanzata Noemi Bocchi si sono concessi una crociera da sogno insieme ai loro cinque figli e ad alcuni amici dell'ex calciatore. Il costo dell'esperienza sulla nave da record è esorbitante.

Totti e Noemi, crociera extra lusso su una Nave da sogno. Il Costo è da capogiro!

Francesco Totti e la nuova partner Noemi Bocchi si sono concessi una crociera da sogno insieme ai loro cinque figli e ad alcuni amici dell’ex calciatore. Il costo dell’esperienza sulla nave da record è esorbitante.

Francesco Totti, crociera da sogno insieme a Noemi: il costo dell’esperienza extra lusso è esorbitante

Francesco Totti ha deciso di dare il benvenuto all’anno nuovo con la nuova partner, Noemi Bocchi. Anche la madre dei suoi figli, Ilary Blasi, è partita per trascorrere il Capodanno a Bangkok con il nuovo compagno Bastian Muller.

Totti e la compagna Noemi, invece, sono andati al caldo scegliendo come meta le acque di Miami. Il loro, però, non è un viaggio romantico in quanto hanno portato i loro cinque figli: i tre di lui e i due di lei. Con loro anche lo storico amico di Francesco, Giancarlo Pantano, con moglie e figlio al seguito e l’altro amico di vecchia data, Emanuele Maurizi.

LEGGI ANCHE -> Francesco Totti non bada a spese per Noemi Bocchi: i tre costosi regali di Natale

Il gruppo è partito lo scorso 30 dicembre dall’aeroporto di Fiumicino, com’è stato possibile scoprire attraverso una storia condivisa da Chanel Totti su Instagram che raffigurava il tabellone dei voli. Da lì è stato facile comprendere che Francesco Totti aveva deciso di concedersi una crociera a cinque stelle partita da Miami con direzione Bahamas. La nave da crociera che è stata scelta è la “Symphony of the Seas“.

La splendida nave di lusso ha 5 anni di vita e ha ogni confort immaginabile a bordo, compresi i ristoranti stellati. Nel 2017 era la nave passeggeri più grande del mondo e a bordo comprende un campo da golf, un simulatore di onde per fare surf, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e altri servizi sportivi dall’alto livello. Soggiornare sulla “Symphony of the Seas” ha un costo di almeno 400 euro al giorno, esclusi i voli. E’ possibile dare uno sguardo alla splendida nave da crociera dal sito ufficiale di Royal Caribbean Cruises.

Questa sembra essere la prima vacanza di famiglia che Francesco Totti si concede da quando si è separato dall’ex moglie Ilary Blasi. Come lui, anche la showgirl si è riaccompagnata in breve tempo. Grazie ai figli della coppia, soprattutto a Chanel e Cristian Totti è possibile rimanere aggiornati con le diverse tappe del loro viaggio. Sembra che il gruppo sia sceso dalla “Symphony of the Seas” e si sia recato sull’isola di Roatan, al largo delle coste dell’Honduras.

Crociera Francesco Totti
Crociera Francesco Totti